Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Buongiorno..
Vi chiedo: esiste un software tipo DRC ma che "lavori" nel dominio delle frequenze e non in quello del tempo?
Grazie.
antani ha detto:Visto che ci siamo qualcuno mi sa consigliare un microfono per le misure ETF, magari abbinato ad un pre, con un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie
antani
Grazie, al link manca un trattino ma l'ho trovato lo stessoMicrofast ha detto:La scelta migliore e' quello calibrato ( con tanto di file leggibile da ETF )con pre acquistabile su www.ibfakustik.de
antani ha detto:Grazie, al link manca un trattino ma l'ho trovato lo stesso.
Eh immagino che su queste cose il "tasso di mortalità" sia elevato....Se poi ci fosse qualcuno che invece di tenerlo ad ammuffire preferisce venderlo, io sono qui...Microfast ha detto:Ps. Se lo acquisti spero non finisca anche il tuo in un cassetto ad ammuffire![]()
Gia' ..antani ha detto:Eh immagino che su queste cose il "tasso di mortalità" sia elevato....Se poi ci fosse qualcuno che invece di tenerlo ad ammuffire preferisce venderlo, io sono qui...
antani
mark2x ha detto:@Microfast:
Beh, non è prorpiamente software ciò che mi consigli
Infine: volendo usare ovviamente il mio PC per le misure, che scheda audio mi consigliate?
Grazie.
mark2x ha detto:Buongiorno..
Vi chiedo: esiste un software tipo DRC ma che "lavori" nel dominio delle frequenze e non in quello del tempo?
Grazie.