possessori di videoproiettori e impianti 5.1 in provincia di Sondrio ne abbiamo ?
Ciao a tutti, vivo in provincia di Sondrio, non conosco nessuno che abbia videoproiettore e impianto 5.1, sarebbe bello conoscere qualcuno delle mie parti per consigliarci su come migliorare le nostre salette, cosa fare per migliorare l' acustica, calibrare i videoproiettori (potrei pagare un rimborso per la spesa della sonda)
Io posso farvi vedere come funziona il mio impianto, soprattutto potreste vedere lo schermo Darkstar 9 in accoppiata con il mio videoproiettore, da me non esistono negozi specializzati in audio-video e sarebbe l' unico modo per confrontarsi e migliorare senza dover andare fino a Milano nei negozi specializzati.
Ho visto che molti postano le foto delle loro salette, però da una foto non si capirà mai se l' audio rimbomba e altri dettagli
poi sarebbe bello condividere la passione con altri appassionati
Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X