Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

denon 2910 e panny 700ae

ho provato a collegare il panny al denon usando un cavo hdmi lungo 15 metri...ma grande delusione l'immagine saltella....quindi con lo stesso cavo e con l'addattatore l'ho collegato in dvi dalla parte dell lettore e hdmi dal videoproiettore...e si vede bene...
    ora mi chiedo il risultato e lo stesso dvi-hdmi oppure meglio hdmi-hdmi????chiaramente parlando in termini di qualita' entrambi gestiscono i 720p ed i 1080i?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

che cavo hai utilizzato?
    siccome io ho il tuo stesso lettore e il panny 900 e a giorni riceverò il cavo hdmi da 15mt mi si aggrovigliano in testa brutti pensieri......

Non è il primo caso di questi problemi. Comunque la qualità dvi/hdmi è uguale. Anzi è da preferire nel collegamento in questione in quanto non servendo il passaggio dell'audio verso il vpr l'uscita hdmi del Denon potrai eventualmente utilizzarla verso un plasma/lcd con un solo cavo.

Sono tornato bambino.

max916 ha scritto:
    che cavo hai utilizzato?
    siccome io ho il tuo stesso lettore e il panny 900 e a giorni riceverò il cavo hdmi da 15mt mi si aggrovigliano in testa brutti pensieri......
    e un cavo jbl.....ascolta..... non farti problemi tu provalo pure in hdmi...se non dovesse andare prendi un convertitore hdmi dvi e sei apposto....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

rekillium ha scritto:
    e un cavo jbl.....ascolta..... non farti problemi tu provalo pure in hdmi...se non dovesse andare prendi un convertitore hdmi dvi e sei apposto....
    GeBL!
    Sono tornato bambino.

arrivato oggi il cavo;
    collegato al panny900 e tutto funziona a meraviglia a 720p 50hz

max916 ha scritto:
    arrivato oggi il cavo;
    collegato al panny900 e tutto funziona a meraviglia a 720p 50hz
    Adesso vedrai la luce!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte