|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: L'UNISTRUT de noantri...
-
12-12-2002, 09:25 #16
Senior Member
Porcaccia la miseria voglio dirti buona visione entro Natale
oggi dovrebbe arrivare il proiettore nuovo...sgrat sgrat
Sono infatti abbastanza teso; se la sfiga dovesse continuare mi vedrai cominciare a parlare di DLP o entrare nel pannyclub !
Scherzi a parte, la legge dei grandi numeri è dalla mia ...estremamente improbabile che ci siano problemi.
Ma un'altra legge è in agguato: quella di Murphy
Una volta che tutto sarà a posto (sgrat)posto foto del vpr. e della stanza. Magari se vengon bene anche degli screenshots.
ciao
-
12-12-2002, 09:45 #17
Back-ice siamo tutti con te!
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
12-12-2002, 11:18 #18
Scusami Back-ice ...
ma ... il soffitto è anche il pavimento di qualcuno che abita sopra ??? Voglio dire .... ok la staffa regge il vpr, ma se poi il vicino passeggiando mi sprofonda sul divano
anche io la mando alla mogliettina ... così mi benedice per i pochi danni che ho causato!
COmunque al di là di questo dubbio, una volta richiuso tutto dev'essere la soluzione più pulita che abbia mai visto ...
Saluti
EddyUltima modifica di Eddy; 12-12-2002 alle 11:26
-
22-01-2003, 11:30 #19
Un piccolo aggiornamento per dirvi: state alla larga dai tasselli chimici!!!
Quelli che ho usato io (marca Saratoga) mi hanno fatto solo sprecare tempo, denaro, fatica... e in più hanno impregnato la saletta di una puzza di resina che sembra non svanire più!!!
Dopo averli installati e lasciati asciugare, non hanno retto nemmeno all'avvitatura del dado, sbriciolandosi miseramente.
Risultato: ho dovuto ripulire i fori e installare tasselli meccanici (quelli che si aprono a molla nella pignatta).Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
22-01-2003, 12:09 #20
Advanced Member
Scusa Stefno ma ti devo smentire.
Ho istallato a soffitto il mio BarcoData (38Kg) utilizzando 8 tasselli chimici dalla Fischer da 18mm con la relativa resina FIP T300.
Devo dire che nonostante il solaio fosse a tavelline mi ha retto tranquillamente. (anke se sono a dieta faccio ancora 78 Kg!)
A breve aprirò un thread specifico riguardante l'istallazione.
A presto.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
22-01-2003, 12:18 #21
Allora mi correggo: state alla larga dai tasselli chimici Saratoga!!!
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!