Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova sala cinema...il momento più bello

Salve a tutti,
    nuova casa , nuova sala cinema e sono arrivato al momento per me più bello:

avere la stanza pronta (o quasi ) e dover montare tutti i pezzi a disposizione

.....un pò di numeri
    la stanza misura 5,30 x 6,40 e lo schermo è di 3,30 di base x 1,86 di altezza, anche se in foto sembra mooolto più piccolo
    Si lo so che l'impiantistica non è fenomenale, ma per iniziare per me è davvero soddisfacente
    Ultima modifica di Pino ds; 24-11-2014 alle 14:57
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

Complimenti, bella stanzetta!
    È vero,è il momento più bello, ma io non l'ho mai conosciuto :P perché l'impianto è nato un po' per volta e la stanza già c'era.

Auguri e... goditela!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Installazione iniziata
    Sono ben accetti consigli, sopratutto in questa fase...grazie!!!
    I miei diffusori non sono di certo dei mostri di grandezza, ma accanto al nuovo schermo sono davvero piccolissimi.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Pino ds; 01-12-2014 alle 14:01
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

Io comincerei ad avvicinare un po' i frontali tra loro (avvinarli allo schermo per intenderci) e avanzarli verso lo spettatore, un 80 cm dalla parete su x giù.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Io comincerei ad avvicinare un po' i frontali tra loro (avvinarli allo schermo per intenderci) e avanzarli verso lo spettatore, un 80 cm dalla parete su x giù.
    quoto...
    per il resto complimenti!!

I frontali sono a circa 50 cm dalla parete, la foto schiaccia un pò, ora li avvicino un pó di più allo schermo.
    Volevo farvi una domanda, la ps4 come lettore bluray è di buona qualitá o sarebbe molto consigliabile prendere un lettore tipo il Sony 790?
    Ve lo chiedo perchè la prossima spesa in programma è il cambio proiettore, vorrei prendere un hw40es, se mi dite che non c'è molta differenza tra i due lettori evito di spendere soldi e li metto sul proiettore.

Ciao, complimenti!
    Una stanza bella grande!

Le elettroniche sembrano sospese, puoi fornire più dettagli su come sono installate?
    Grazie
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

WOW enorme!!!!

Io avrei messo una bella moquette per risolvere molto velocemente il problema del riverbero.

Dacci qualche informazione maggiore, la stanza è proprio molto bella anche così!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •