Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dilemma ht samsung

dilemma ht samsung

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi.. Ho ristrutturato casa essendo che dovrò sposarmi nel prossimo giugno 2015, ho creato una predisposizione per ht con i fili uscenti da controsoffitto.. Adesso e venuto il momento di montare un HT. Da usare solo per vedere qualche film,e qualche gioco alla ps4, essendo che sto acquistando un tv UE48HU7500 di samsung, tv in 4k, vorrei godere di un audio discreto.
    Ho acquistato ieri su Amaz. il kit HT samsung HT-H5500 credendo di avere fatto una buona scelta, ma adesso non trovando nulla in giro su questo ht mi sono venuti molti dubbi, sono ancora in tempo per rifiutare il pacco. Adesso il mio dubbio è mantengo questo HT, ho prendo il yamaha YHT-196? so che e molto scarso, ma per me va piu che bene, il mio dubbio sul samsung e che come potenza non riesce a coprire la stanza 30mq. E poi guardandolo non mi sembra molto affidabbile non vorrei che se tra un anno si rompe il lettore dvd vado a buttare tutto.
    Potete darmi un vostro consiglio per favore, sto impazzendo veramente da 2 giorni, il pacco mi arriva giovedi e ho tempo per rifiutarlo e ordinare il yamaha, e prendere un lettore DVD 3d BR a parte.
    Grazie anticipatamente

30mq, forse, li coprono il mio impianto......Non di certo quelli che hai elencato.
    Al massimo ti migliorano l'audio della tv.......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

mm ok mi sono espresso male, la stanza e circa 30mq ma i diffusori andranno posizionati in una area di 9mq circa, il mio scopo cmq e migliorare laudio originale della tv.. tra l'HT samsung e l'Ht yamaha, in termini di resa non ce differenza in sostanza? e in durata nel tempo? poi un'altra cosa essendo che l'ht samsung ha una uscita hdmi ARC e un ingresso Ottico, io posso collegare ps4 e mysky tramite hdmi al tv e come audio all'HT tramite cavo ottico montando uno switch?

scusate, ho deciso che rimando indietro il pacco, adesso il dubbio cade su pioneer htp-072 lampli e un VSX 323, o yamaha yht-196. Il pioneer dicono che ha il Pass Through in 4k, sara vero?
    Se prendo il pionner collegherei sinto--tv con hdmi arc ps4 mysky---sinto con hdmi solo che per vederli e ascoltarli con audio tv devo accendere il sinto?

Mentre se prendo il yamaha collego tutto in hdmi al tv 4k, e le uscite audio ottiche di ps4 mysky e lettore Bray al sinto.. quale configurazione e migliore? grazie

ragazzi nessuno può aiutarmi per quanto riguarda i collegamenti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •