Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto - problema con subwoofer jbl es250pw

Salve, dopo tanti sacrifici ho montato il mio ht. i componenti sono:
    Amp. denon avrx4000
    lett, blu ray denon dbt 3313ud
    casse ant. jbl es 90
    centrale magnat supreme 1000(cassa frontale da me adattata a centrale - scelta azzeccata a mio giudizio perchè per ottenere quelle prestazioni da un centrale bidogna spendere 900€)
    front. alti jbl es20
    casse posteriori due casse della web(delle stesse dimensioni delle es90).
    sub jbl es250pw.

dopo aver visto un film ho lasciato l'inpianto ht acceso per circa un'ora acceso senza e quando sono tornato il sub non dava segni di vita. la luce rossa è sparita e da allora non si è acceso più. vorrei sapere cosa potrebbe essere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile e se ho fatto qualcosa a mia insaputa che non devo ripetere un volta riparato essendo in garanzia ma ancora per poco
    grazie

Guarda come hai specificato, senti cosa dicono all'assistenza e vedi in base alla loro diagnosi cosa può essere successo.
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Prima di chiamare l'assistenza, prova a staccare il sub dalla presa e ad inserirla in un'altra presa... magari la presa in questione ha una protezione dedicata... oppure vai nel centralino di casa e assicurati che tutti gli interruttori siano armati.
    A questo punto puoi provare a vedere se il sub ha un vano portafusibile... magari va solo sostituito il fusibile.
    Ciao
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Grazie per le risposte. Ho provato a cambiare presa ciabatta ma niente, poi cercavo il fusibile ma niente sembra che sia dentro l'alimentatore e quindi operazione complessa.Visto che era in garanzia ho portato il sub al centro ass. vedremo

Buongiorno.

Cercando in rete mi sono imbattuto nella tua vicenda. Ho lo stesso subwoofer e... lo stesso problema... ma il mio oramai non è più in garanzia... Ti ricordi cosa era successo al tuo? Grazie !

A quanto pare il nostro amico dopo avere postato questa discussione ha smesso di frequentare il forum.

p.s. sembra che sia un problema ricorrente se ne parla in questo video: https://youtu.be/eVjousyO_g8
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Oggi ho portato il sub in assistenza. Prima di portarlo l'ho smontato e dal video che hai postato non mi sembra di aver visto quelle aree "cotte" anche se in effetti è vero che ultimamente ho lasciato il sub in standby... grazie quindi per la segnalazione... Vi farò sapere quale sarà la diagnosi..

Ritirato oggi. Era un problema non meglio specificato all'alimentatore... 113€+iva... hanno sostituito dei componenti. Tutto sommato pensavo peggio... menomale.. :-)

Grazie per aver condiviso la fine della storia, purtroppo non tutti lo fanno!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •