Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

utilizzare tv come switch hdmi e il sinto solo come ricevitore con l'arc

Allora signori vi interrogo per un dubbio in fase di installazione impianto...ho appena upgradato prendendo un onkyo txnr636 e per ridurre il problema del già elevato input lag della mia nuova tv Samsung UE48HU7500, ho deciso di collegare ps4 e sky direttamente alla tv ed utilizzare l'hdmi Arc per passare il segnale audio all'amplificatore.
    Ora i problemi paiono 2:
    1) l'audio non arriva dts perché nel menù audio della TV non me lo fa selezionare,
    2) il sistema anynet+ (sistema CEC di controllo degli ingressi hdmi proprietario samsung) mi da sulla tv il volume del ricevitore, ma tra quello effettivo (sullo schermo dell'amplificatore) e quello che compare a schermo c'è un differenza di 10-15 punti.
    Soluzioni? Non mi va di dover tornare agli ottici...
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

PS ho provato a disattivare anynet+ ma disattivato la viene a mancare anche la funzione Arc e non sento più nulla dall'amplificatore
    Ultima modifica di MrJules; 10-11-2014 alle 15:40

Schermata 2014-11-10 alle 19.01.07.png mi pare di capire che sia la mia tv a non supportare l'uscita 5.1 dall'arc... ho solo una entrata ottica sul mio ricevitore... idee?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •