|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli HT
-
29-04-2014, 16:41 #1
Junior Member
Consigli HT
Salve a tutti,
come da titolo volevo iniziare a costruirmi un impiantino HT a poco a poco, magari partendo da un 2.1.
Premetto che vengo da un onesto kit logitech z906 che comincia però a starmi un po' strettino. Essendo riuscito a rivenderlo adesso vorrei passare a qualcosa di più serio.
Pensavo:
frontale Indiana Line Tesi 260
surround Indiana Line Tesi 240 (possibilmente a muro)
centrale Indiana Line Tesi 760
per il sub ho letto che gli indiana line non sono il massimo meglio forse un svs PB1000?
resto aperto ai vostri consigli, lo stesso dicasi per il sinto.
Vi ringrazio in anticipo per tutto il vostro aiuto.
CiaoUltima modifica di jibril; 30-04-2014 alle 15:05
-
23-08-2014, 16:41 #2
Member
Come amplificatore potrei consigliarti Yamaha RX-V775 lo trovi anche su amazon a 400 euro, per quanto riguarda il subwoofer io ho il Basso 850 dell'indiana line e per il suo costo (sui 250 euro) non mi ci trovo poi così male e lo utilizzo in un ambiente di circa 30mq.
Ovviamente il parere è soggettivo quindi se ne hai la possibilità ti consiglierei di andare da un qualsiasi rivenditore che ti dia la possibilità di ascoltarli.. Per il resto dei diffusori condivido la tua scelta, apprezzo molto la serie Tesi perchè hanno un suono caldo e ovattato e danno il meglio di se in ambito HI-FI soprattutto con la riproduzione della voce femminile!