Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio per Salotto

Consiglio per Salotto

Ciao, ho un po di problemi per quanto riguarda la casa della mia ragazza.
    Ha un salotto un po particolare, in pratica è attaccato al muro. vi metto 2 foto cosi capite la situazione.

wr98.jpg
    4sid.jpg

escluderei quindi la soluzione sintoamplificatore 5.1; pensavo piuttosto alle barre da mettere sopra o sotto la TV.

o se avete altre idee...

come budget direi di restare sui 300 €...

consigli????
    Tv: Sasmung QE65Q95T Blu-Ray:LG BP620 HT: Samsung HW-Q700A
    PC:Z590-F, i5-11600K, 32Gb DDR4, Msi RTX 2070 Super, SSD Samsung 970 Evo Plus 1TB, CM Rmi650w

nessuna idea per la situazione di quel salotto???
    PC:Z590-F, i5-11600K, 32Gb DDR4, Msi RTX 2070 Super, SSD Samsung 970 Evo Plus 1TB, CM Rmi650w

In quella situazione un impianto 5.1 non è possibile installarlo, l'unica alternativa è appunto una soundbar. Io andrei a cercarla nel catalogo Yamaha.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    In quella situazione un impianto 5.1 non è possibile installarlo, l'unica alternativa è appunto una soundbar. Io andrei a cercarla nel catalogo Yamaha.
    immaginavo, le alternative sarebbero le seguenti:

- puntare ad un 2.1
    - prendere 2 casse amplificate
    - prendere una soundbar e collegarci un subwoofer che mi avanza dal samsung

ho visto lo Yamaha 101 o il Philips HTL3120/12

2 domande:
    1- si puo mettere sopra la TV vero??
    2- il sub che ho ha uno spinotto samsung (in pratica i 2 cavetti liberi)... mi basta collegarlo ad un altro RCA per poterlo collegare alla soundbar???
    Ultima modifica di Massimo83; 07-02-2014 alle 14:14

Nessuno sa rispondermi??

Citazione Originariamente scritto da Massimo83 Visualizza messaggio

1- si puo mettere sopra la TV vero??
    Non rispondo all' altra perché non conosco i sub della samsung.

Per quanto riguarda metterla sopra la Tv puoi sempre farlo,ma così ti sembrerà di sentire il tutto che viene dal piano di sopra.
    Generalmente si mette sotto al fine di avere il tutto all'altezza delle orecchie,se comunque la soundbar si rivela l'unica alternativa valida puoi sempre provare.

Comunque non riesco ad aiutarti invece per quanto riguarda le due casse perché non riesco a capire la vera distanza e sopratutto se non riesci a spostare leggermente la tv a sinistra.

Citazione Originariamente scritto da Mastro90 Visualizza messaggio
    Non rispondo all' altra perché non conosco i sub della samsung.

Per quanto riguarda metterla sopra la Tv puoi sempre farlo,ma così ti sembrerà di sentire il tutto che viene dal piano di sopra.
    Generalmente si mette sotto al fine di avere il tutto all'altezza delle orecchie,se comunque la soundbar si rivela l'unica alternativa valida puoi sempre pr..........[CUT]
    La tv non si puo spostare... dietro la tv c é una finestra...
    Per l altro quesito: dal sub escono i 2 cavetti rosso e nero... e vorrei collegarlo all uscita del sub della bar... é fattibile???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •