Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio HT entry level

Ciao a tutti,
    Intanto complimenti per il sito.. molto interessante..sono un neofita in questo campo e volevo chiedervi consiglio sul mio primo acquisto.
    La stanza è di circa 24 mq il divano a 4 circa dal tv che è un sony x8 55".Non ho grandi esigenze l' uso sarà destinato in gran parte da film,ovviamente budget molto limitato(500-600) ma volevo cmq un kit 5.1 anche se molto discreto completo da subito.Volevo evitare i pacchetti all in one da voi ripetutamente sconsigliati tipo yahama yht-499 onkyo Ht-s4505 però ho notato dei bundle che farebbero al mio caso e vorrei un vostro consiglio:
    onkyo tx-sr313 + canton movie 130
    onkyo tx-sr313 + jamo a 102 hcs 6
    pioneer vsx 422 +canton movie 90
    Sapete consigliarmi in alternativa un altro sintoamplificatore dal prezzo contenuto da accoppiare a questi kit casse tipo sony str dh 540 o yamaha restando sui 300 euro?
    Quali tra questi kit casse secondo voi è più adatto alla mia stanza e alle mie esigenze?
    Un grazie da subito per la cortesia e la pazienza.

So che faticate a "sporcarvi le mani" e a sprecare una parola su questi giocattolini.. ma a che serve un forum se un neofita non riesce ad avere un consiglio?
    Grazie

lascia perdere, tanto se non gli dici che il tuo budget è di almeno 1500€ non ti considerano neanche.. io ho lo stesso identico problema ma nessuna (o quasi) risposta. Il minimo che devi spendere è 1000€ per sentire la differenza..

Se vuoi qualità è ovvio che devi spendere....cmq ti consiglio onkyo + jbl, ottima scelta io ho iniziato così.
    Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ho letto male...onkyo + Canton movie, cmq valuta anche il kit jblsc 140.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

Mi diresti i modelle di onkyo e Canton? Grazie

Grazie per il consiglio. . Ho ordinato propio quelli.....onkyo tx-sr313 piu canton movie 130 pagati allo stesso prezzo di un pacchetto yamaha o onkyo!!!!!! appena mi arriva il cavo vi faccio sapere come va. ..
    Ultima modifica di hercules0; 23-01-2014 alle 13:42

Bene, molto meglio onkyo + Canton movie che il pacchetto onkyo / Yamaha.
    I diffusori di questi due kit sono penosi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •