Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli JBL/Jamo/W Diamond + Ampli. 2.0/2.1/4.1/5.1

chiedo consiglio
    budget 1000/1200 ( anche di piu dipende )
    Stanza 16mq

Chiedo consifglio tra le casse
    Jamo S 606 HCS 3 ( 5 casse)
    JBL Studio 190 ( 2 casse da ampliare in futuro)
    JBL ES100 ( chiedo solo consiglio perche troppo ingombranti)
    Wharfedale diamond 10.5 ( semprw da ampliare in futuro)

Chiedo consiglio sull'ampli 5.1 da abbinare meglio se utilizzando la biamplificazione anteriore qundi credo mi serva un 7.1 che abbia questa funzione.

l'unico ascolto veloce che sono riuscito a fare sono state le wharfedale diamond 10.5 ( in un Media Wo...d ) e mi sono piaciute.
    non sono audiofilo e non ho un orecchio allenato e non mi servono grosse potenze.
    L'unico punto di riferimento serio sono le casse di un amico JBL LX8 collegate a un ampli Deno stereo ( collegate all'uscita audio per le cuffiedel suo TVled) di cui mi piace il suono e non sento bisogno del subwoofer.
    aiuto.

PS: come da titolo sono anche indeciso se utilizzare tutte e 5 le casse o solo stere solo perche avendo ascoltato un paio di kit economici mi sembrava di sentire solo l'audio dal centrale ma credo sia um problema di taratura e ambiente troppo grande visto che la sala e sempre quella del MediaW...d, e comunque sentivo solo suoni alti e niente frequenze basse.( i kit erano Yamaha NS-PB150 e Wharfedale Moviestar DX1

Qualche consiglio perfavore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •