|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per gli acquisti: nuovo SintoAmplificatore
-
18-11-2013, 10:44 #1
Junior Member
Consigli per gli acquisti: nuovo SintoAmplificatore
Salve, spero di postare nella sezione giusta.
Circa 7-8 anni fa ho acquistato un sintoamplificatore della Kenwood KRF-V5100D che includeva anche 5 casse + subwoofer della JBL.
Ora credo sia arrivato il momento di mandare il Kenwood in pensione e acquistare un nuovo modello.
Cosa mi consigliate per un budget intorno ai 300€?
Ma cosa più importante, con le casse che devo fare? Le devo cambiare o posso lasciare queste. Ancora funzionano alla grande, ma saranno compatibili con il nuovo sinto?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
18-11-2013, 12:05 #2
Junior Member
Ciao a tutti,
mi vorrei aggiungere alla richiesta di Marpixct, ovvero sarei in cerca di un sintoamplificatore 5.1 più relative casse, magari in kit unico. Utilizzo maggiore per musica e film, budget 350-400€.
Vorrei un sistema che sia un giusto compromesso con la possibilità di renderlo scalabile in futuro, possibilmente con il sinto che abbia la funzione pass-through.
Mi ero quasi convinto ad acquistare un HARMAN KARDON Cinespace AVR-70 + JBL SCS-140, ma leggendo un po' il forum, sembra che non sia un ottimo acquisto, e sembrerebbe che con questi € a disposizione conviene orientarsi su Yamaya o Denon
Ringrazio chiunque voglia darmi un consiglio, e valuto anche possibili acquisti di usato.
-
19-11-2013, 09:59 #3
Junior Member
Nessuno può aiutarmi allora?