Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Harman Kardon AVR230 HKT5 11 o altro??


    Ciao a tutti, sto pensando di comprare un mio primo impianto Home Theater, principalmente per i film.. diciamo il 70/80% ed invece il 20/30% musica.. ero propenso a comprare da un amico un Harman Kardon AVR230 HKT5 11 a 270 euro con i propri diffusori e sub 5.1 sempre dell' HK, non voglio la perfezione, mi bastano impianti Home Theater carini da spendere massimo ma proprio massimo 300 euro!! dato che questo appena elencatovi ne vale molti di più, io lo pago usato 270 voi che mi consigliate? non so però le caratteristiche tecniche come siano molto... positive o negative? di che anno è? ecc.. so solo che per l' audio è buonissimo per il video no.. da quello che so.. consigliate voi ragazzi, anche se non è buonissimo, ne vale la pena per 270 euro??oppure consigliate Yamaha YHT 196/198/199/292/294/298/396/298 ECC..?? o Onkyo HT-R390 o Denon AVR 1910 (Quest' ultimo mi è stato detto che è molto buono alla pari con l' HK!!) o cose del genere sempre su questi prezzi? ditemi voi se ne sapete qualcuno migliore sempre intorno a questi prezzi, ma a me han detto che l' HK è molto buona come marchio di HT!! Però io me ne intendo poco nulla anche per questo chiedo a voi!! grazie a tutti ciao e buona serata (nottata forse)!!
    Ultima modifica di Maggio94; 18-10-2013 alle 08:52

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •