Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Con Budget € 300,00 Home Theatre completamente Wireless

Buongiorno,
    vorrei consigli sull'acquisto di un prodotto. Vorrei acquistare un impianto Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 da poter collegare sia alla TV, si al al PC sia ad un lettore DVD.
    Con le seguenti caratteristiche che modelli e marche ci sono ?

1. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, DIVX HQ ?
    2. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre,DIVX HQ ?
    3. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre e HDD, DIVX HQ ?
    4. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre, HDD , radio AM - FM, DIVX HQ
    5. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre, radio AM/FM,DIVX HQ
    6. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, radio AF/FM,DIVX HQ
    7. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1

Ripeto, il sistema deve essere con TUTTE le casse Wireless-WiFi

Gentilmente, rispondete a tutte le domande.
    Grazie
    Alfonso

La prima considerazione che faccio è che le casse wireless sono il Male
    Ma se hai questa esigenza non ne discuto.
    Ma a te servirebbe cosa, amplificatore e casse o amplificatore, casse e lettore?
    Comunque sia, a 300 euro non credo esista nulla
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Frugando un po' nella rete ho visto che qualcosa c'è sui 300 euro, ma con wireless SOLO i posteriori.
    Un 2.1 wireless non lo so, ma mi sembra veramente un'eresia
    Anche perchè ad andare dall'amplificatore ai frontali serve poco cavo.
    Pensi di mettere l'amplificatore molto lontano dalla zona frontale?
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Beh io per esempio sto cercando di informarmi (senza molto successo) per un home theater wireless perchè avendo un videoproiettore ho la sorgente audio/video alle spalle, un PC nel mio caso.

Mi sembrava più comodo poter mettere l'audio di fronte e connetterlo wireless.

Che dite!?

Se hai un po' di manualità o un amico che ha voglia di aiutarti, valuta il poter passare qualche cavo in canalette o battiscopa...
    Magari è una rottura di scatole, ma poi ti risolvi un sacco di problematiche...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •