|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Dubbio impianto sui 200 €
-
14-09-2013, 08:29 #1
Junior Member
Dubbio impianto sui 200 €
Ciao a tutti
Ho acquistato poco più di una settimana fa una tv Panasonic 47et60 e vista la qualità dell'audio vorrei affiancarci qualcosa per migliorarla. Purtroppo i miei non vogliono fili vari per il soffitto -__- quindi penso che dovrò puntare su un 2.1. So che per 200 € non posso avere chissà quale qualità ma questo sarebbe il mio primo impianto e quindi penso che il salto di qualità sarà comunque soddisfacente
Leggendo le varie discussioni e guardando qualche offerta avevo addocchiato questi modelli, ma non capendoci quasi niente vorrei avere il parere di qualche intenditore sulle differenze:
- Yamaha YAS-101
- Yamaha YHT-196 (pensavo di usarlo se possibile solo con le casse anteriori e magari in futuro poi potrei attaccare quelle posteriori)
- Pioneer FS-121 (questo mi interessa perchè ha anche il lettore bluray 3D e posso prenderlo in offerta a 170 €)
- Onkyo htx-22 HDX (anche se con questo già sforiamo il budget di una 80ina d'euro e non so se ne vale la pena)
Ah mi interessano prevalentemente cinema e giochi, quasi niente musica. Ovviamente accetto anche altri suggerimentiGrazie a tutti ^_^