Intanto ciao/buongiorno a tutti, questa è la prima volta che scrivo e quando ho letto come viene descritto "bose", ovvio mi sono interessato, possedendone uno da una decina di anni ed essendo profondamente convinto di possedere il top del "sogno", Crozza dicet.

Noto altresì che al contrario, spesi una caterva di denari quando potevo ahimè, avere pari o meglio con la rimanente somma per una vacanzina......

Ritengo di avere le idee abbastanza chiare di cosa farebbe al caso mio ed è proprio per questo che chiedo a voi un consiglio, avendo già "toppato" una volta.....

Ho il Bose 321 o 123, olè! quindi 2 casse e sub, lettore cd/dvd mp3, ovviamente tutto cablato.

Mi piacerebbe avere una sorta di ricevitore wireless con altparlanti simili, quindi 1 sub e 2 piccoli satelliti che però possa comandare anche da smartphone.

Riassumendo:

se voglio ascoltare musica, lo posso fare anche da un'altra camera con il samsung telefono e se voglio usare lo smart tv per fare lo stesso o vedere film.

Usare il tv per video o musica tramite usb o hd esterno oppure lo smartphone.

Ho visto Sonos e Yamaha ma Sonos almeno non ha quell'ammeniccolo da attaccare al telefono....

Forse non sono stato molto chiaro e mi scuso in anticipo.

Per le vs. risposte, tenete presente che per me Bose fino ad oggi era il top del top, quindi come qualità fateci i vs. calcoli...

Grazie della lettura guys.