Secondo voi questo abbinamento HT ...

• Autore discussione Autore discussione Lujh
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lujh

New member
1 amplificatore Marantz SR7007
2 altoparlanti torre Klipsch RF-82 MkII
1 altoparlante RC-62 MkII
2 diffusori posteriori Klipsch RS-52 MkII
1 subwoofer Velodyne SPL ULTRA 1000

è un buon abbinamento per un sistema HT "ignorante" ? Da quanto ho capito il Marantz dovrebbe compensare i lati "ostici" delle klipsch e il Velodyne farebbe da ciliegina sulla torta. Ma gradirei il vostro prezioso parere, magari se possessori di qualcosa di simile :) grazie.

Sembra davvero una buona configurazione, avrei qualche piccola riserva sul centrale, se puoi vai di rc 64 (considerando spazio e budget).
Tieni presente che le 82 sono torri veramente imponenti, potrebbero sovrastare in maniera significativa il centrale.
Buona fortuna :)

mi accodo alla richiesta di Lujh, anch'io intendo dotarmi dello stesso set di diffusori (col RC 64 invece che il 62) e devo decidere quale sinto sia più adatto.
al momento avevo pensato all'Onkyo NR818 visto che molti qui sul forum considerano molto buona l'accoppiata Onkyo-Klipsch ma ho ancora alcuni mesi per decidere ...

Ultima modifica:
Sembra davvero una buona configurazione, avrei qualche piccola riserva sul centrale, se puoi vai di rc 64 (considerando spazio e budget).
Tieni presente che le 82 sono torri veramente imponenti, potrebbero sovrastare in maniera significativa il centrale.
Buona fortuna :)

Si avevo delle riserve sul centrale ed infatti penso che a sto punto il 64 sia la scelta migliore. Rimane forse un piccolo dubbio tra Sunfire hrs-12 e Velodyne SPL ULTRA 1000 .
Voi che dite ?

Ottimo abbinamento .....ti assicuro che le 82 non sovrastano per nulla il 62.
Cmq se puoi prendi il 64 che sarà sicuramente migliore in tutto e per tutto.
Per il sub VELODYNE TUTTA LA VITA !!!
Ciao da Ivan