|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Composizione nuovo HOME THEATER
-
03-06-2013, 23:47 #1
Senior Member
Composizione nuovo HOME THEATER
Salve ragazzi,
ho bisogno di un consiglio perche' sono un neofita e ci capisco ben poco. Voglio realizzare un buon impianto 5.1 in una stanza di circa 24mq con una cifra massima di 550/600e.
Da un'occhiata su internet, tra vari sintoampli, mi sono orientato su uno yahama rx v673. L'ho scelto in base alle caratteristiche a prescindere dal 7.1 che poi potro' cmq sfruttare in futuro. Come lo trovate questo prodotto? Pensate ci possa essere qualcosa di simile (magari anche solo 5.1) ad un prezzo sensibilmente inferiore?
Inoltre come diffusori sono indeciso tra tre modelli:
- HARMAN KARDON - HK-TS5BK/230-O
- Canton Movie 80 CX
- jbl scs 140
Come giudicate questi diffusori e in generale come si giudicano i diffusori?
Grazie 1000
Marco
-
04-06-2013, 00:27 #2
Con 500 euro in 24mq non fai niente di buono ......devi almeno triplicare il budget.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
10-06-2013, 10:24 #3
Senior Member
Ok grz ... allora facciamo un passo indietro. Sabato sono andato in un negozio specializzato e mi hanno consigliato di partire dai diffusori anteriori per comporre l'impianto... ho fatto delle prove di ascolto per capire quale sia la differenza tra alta o bassa qualità ho avuto modo di ascoltare delle "audio monitor" e "b&w"... una bomba ma un po costose...
Non ho avuto modo di ascoltare le indiana line (di cui si parla molto bene e mi pare costino un po meno)! come le valutate? differenze tra modello note o tesi o altro? e che modelli nello specifico (260, 240, ecc.)? considerate che sono vincolato a quelle da mobile (quindi torrette no) ... ci ascolterei parecchio sinfonica ma mi capita anche rock (... chiaramente i film ...)
grz a tutti in anticipo