Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Consiglio nuovo Home Cinema


    Mio padre mi ha incaricato di informarmi per un home cinema per goderci meglio i film di Sky Cinema sul nostro bel 55hx755.
    Io non ne capisco davvero nulla, mi rimetto a voi per consigli e indicazioni.
    Come budget stiamo sui 150-200€ (mi pare di aver capito che non sono granchè per un home cinema :(

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.940
    Esatto...vai in un centro commerciale e prendi quello che ti piace di più in quella fascia di prezzo.
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Consiglio home theatre


    Ciao ragazzi..vorrei un consiglio x un ht..premetto di nn essere un grande esperto..vorrei abbinarlo al mio TVC 3D philips in una stanza di circa 20 mq...all'inizio ero orientato su un kit avevo considerato l'onkyo s3405 a circa 300 euro...che ne dite se inizio (x nn spendere molto) a prendere l'ampli (harman kardon av 307) diffusori indiana line nota e centrale indiana line?? Poi piano piano vedo x il sub e i diffusori dietro?? L'utilizzo sarebbe x SKY cinema e partite...poca musica..se avete consigli e 2 minuti da perdere mi fareste un gran favore poiché nn ho mai avuto un ht...grazie!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •