|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un Home theatre un po wireless, consigli!
-
17-03-2013, 14:42 #1
Junior Member
Un Home theatre un po wireless, consigli!
Ho un budget di meno di 300 Euro e non credo che andrò molto lontano ma vorrei provarci.
Sto cercando un piccolo sistema Home Theatre con lettore Blue Ray, possibilmente anche 3d (per il futuro) che sia 5.1 ed ecco qui la differenza rispetto agli standard, che le casse che devono essere messe "alle spalle" siano wireless. Questo perchè non vorrei vedere fili girar per muri o battiscopa.
Esiste un sistema di questo tipo a basso costo?
Oppure esiste un adattatore wireless per le casse da mettere dietro?
In mancanza di tutto ciò so che esistono dei 5.1 simulati con 3 casse è vero o l'ho sognato la notte? :-)
Grazie per ogni tipo di risposta!
Fabio
P.S. in pratica sarebbe anche per collegarci il mysky o il box multimediale, e non cerco una potenza incredibile.
-
18-03-2013, 20:02 #2
Junior Member
Nessun consiglio?
-
21-03-2013, 09:36 #3
Junior Member
Ma davvero nessuno mi puó suggerire nulla?
-
22-03-2013, 07:58 #4
Senior Member
300 euro sono troppo pochi.
Le casse wireless posteriori non sono la soluzione ottimale... ricordati che devi dare comunque elettricità e quindi ti servono i cavi.
Nel mio impianto in salotto sono passato con i cavi di potenza nelle canaline dell'impianto elettrico, molto meglio di casse wireless.
Con 300 euri (meglio 400) mi comprerei un ampli stereo e 2 casse. si sentirebbe molto meglio, soprattutto se vuoi ascoltarti anche un po' di musica.Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;
-
22-03-2013, 10:51 #5
Senior Member
ci sono sistemi "tutto compreso" con lettore, amplificatore, casse e sub. Anche con casse posteriori wireless tipo il sony BDV-N790W... ma non lo consiglio neanche ad un mio nemico... queste soluzioni tutto in uno non hanno una qualità adeguata.
JBL aveva in catalogo delle casse con trasmettitore wireless. Ma credo che, solo per le due casse e il trasmettitore, si vada ben oltre i 300 euro.