Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    consigli settaggi avr 2113 denon


    Salve ragazzi,
    Come da firma ho assemblato un impiantino HT volevo sapere se i settaggi da me impostati possono essere migliorati.
    Ho eseguito l'auto setup e per perfezionare il tutto ho alzato la fraquenza di taglio delle M1 a 80hz (dopo il setup era a 60hz) i diffusori sono impostati in small, e il sub a 100hz, i problemi che noto sono:
    il volume se ascolto un film per sentire qualcosa deve essere almeno a 50 (su scala 0-99) se invece ascolto intenet radio gia' a basso volume si sente bene.
    i dialoghi a basso volume sembrano essere sopraffatti dagli effetti sonori ( problema che va a scemare alzando il volume)
    il sub sembra "sbrodolarsi un po" sporattutto con la musica non è secco e definito ma sembra essere fuori tempo perche secondo be la bassa freq. si protrae per troppo.
    Per il resto mi sento molto sobbisfatto della definizione del suono.....................
    avete da darmi qualche consiglio
    grazie mille
    TV samsung 46'' serie 7000- sinto A/V denon 2113 - BluRay ps3 - Diffusori Front B&W m-1 - Center B&W m-1 - Surround B&W m-1 - SUB B&W 608

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    abbassa il taglio del sub
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •