Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio per sistema Audio 2.1

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo sul forum e intendo innanzitutto presentarmi: CIAO A TUTTI e scusarmi immediatamente nel caso abbia sbagliato sezione dove postare.

Scrivo qui perché sto pensando alla miglior soluzione audio per la nuova sala (in realtà la stanza sarà anche una cucina..un ambiente unico insomma!).

Vi dico subito che il mio utilizzo sarebbe prevalentemente musicale ma collegherei comunque il tutto anche alla TV e vorrei perciò che il sistema fosse

soddisfacente anche per questo utilizzo.

Un'altra cosa che probabilmente dovete sapere è che per il modo nel quale e' arredata la stanza la mia posizione nei confronti della tv e quindi di un ipotetico

set-up audio standard non e' frontale ma leggermente a forma di L.

Inizialmente mi ero orientato verso una soundbar, specificamente un modello samsung che mi offriva la connettività bluetooth (importante per me per poter

collegare in qualsiasi istante

laptop o telefono e riprodurre musica da cloud) ma poi a causa della posizione ho scartato l'ipotesi.

Sono quindi a chiedervi quale potrebbe essere una buona soluzione di componenti singoli o all-in-one, considerando che vorrei:

- un sistema semplice 2.0 o 2.1. La possibilità di espansione e' gradita ma non indispensabile

- con connettività bluetooth e hdmi 1.4. il resto lo farà il tv. Non mi interessa per ora un lettore DVD o BlueRay.

- budget circa 500€. So che non sono molti ma non ho l'orecchio finissimo,basta una cosa onesta

Grazie mille e scusate la lunghezza!

J
    Ultima modifica di jmz85; 22-01-2013 alle 15:03 Motivo: Ho scritto 700 invece che 500€. :-/

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •