|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio per sistema Audio 2.1
-
22-01-2013, 15:02 #1
Junior Member
Consiglio per sistema Audio 2.1
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum e intendo innanzitutto presentarmi: CIAO A TUTTI e scusarmi immediatamente nel caso abbia sbagliato sezione dove postare.
Scrivo qui perché sto pensando alla miglior soluzione audio per la nuova sala (in realtà la stanza sarà anche una cucina..un ambiente unico insomma!).
Vi dico subito che il mio utilizzo sarebbe prevalentemente musicale ma collegherei comunque il tutto anche alla TV e vorrei perciò che il sistema fosse
soddisfacente anche per questo utilizzo.
Un'altra cosa che probabilmente dovete sapere è che per il modo nel quale e' arredata la stanza la mia posizione nei confronti della tv e quindi di un ipotetico
set-up audio standard non e' frontale ma leggermente a forma di L.
Inizialmente mi ero orientato verso una soundbar, specificamente un modello samsung che mi offriva la connettività bluetooth (importante per me per poter
collegare in qualsiasi istante
laptop o telefono e riprodurre musica da cloud) ma poi a causa della posizione ho scartato l'ipotesi.
Sono quindi a chiedervi quale potrebbe essere una buona soluzione di componenti singoli o all-in-one, considerando che vorrei:
- un sistema semplice 2.0 o 2.1. La possibilità di espansione e' gradita ma non indispensabile
- con connettività bluetooth e hdmi 1.4. il resto lo farà il tv. Non mi interessa per ora un lettore DVD o BlueRay.
- budget circa 500€. So che non sono molti ma non ho l'orecchio finissimo,basta una cosa onesta
Grazie mille e scusate la lunghezza!
JUltima modifica di jmz85; 22-01-2013 alle 15:03 Motivo: Ho scritto 700 invece che 500€. :-/