|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio sintoamplificatore 90% tv 10% musica
-
12-01-2013, 19:53 #1
Member
Consiglio sintoamplificatore 90% tv 10% musica
Salve a tutti.
Fino a ieri ho avuto uno Yamaha htr-5740 con le casse 6.1 base della yamaha.
L'ho venduto perchè volevo un ampli che avesse anche gli ingressi hdmi in modo da gestire tutto da li (decoder, appletv, tv e ingresso pc con hdmi). Il tutto da collegare alla tv.
Come utilizzo al 90% legato solo alla tv e senza avere delle grosse pretese in quanto a potenza (non mi piace la tv ad audio troppo forte o un film con troppi bassi ecc... preferisco capire meglio una frase che saltare dal divano causa scoppio di una bomba nel film) cosa potrei prendere?
Io ho visto in giro un Onkyo tx-nr515 che in offerte lo trovo a 419€ ma diciamo che più o meno questo è il tetto di spesa massimo. Con lo yamaha che avevo finora mi trovavo bene ma ormai aveva 8 anni, volevo dargli una svecchiata.
In casa Yamaha avrei visto un V473 oppure il V573. Sulla Denon non saprei.
La caratteristiche a cui non intendo rinunciare sono 4 o più ingressi hdmi. 1 ma meglio 2 ingressi ottici. cavo di rete dlna e magari anche airplay...
Cosa mi consigliate?
Gli yamaha sembrano avere tutte queste cose ma non ho letto in giro dei gran commenti su di loro...
Grazie.
-
12-01-2013, 23:09 #2
Member
Qualche consiglio? Sto leggendo in giro molto bene sui Denon. Cosa dite?
-
13-01-2013, 13:56 #3
Member
Ho letto molto bene anche del Onkyo 515 cosa dite? L'unica pecca è che non ha l'air play.