|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbio da neofita...ma ne vale la pena ?
-
05-01-2013, 19:55 #1
Senior Member
Dubbio da neofita...ma ne vale la pena ?
Ciao a tutti...
in attesa della nuova tv sto leggendo nel forum e su cartaceo per farmi un idea per un buon impianto audio..
il mio dubbio è questo...: per avere un buon suono,il tutto deve essere di buona qualità (sorgente,ampli e diffusori..) e compatibili tra loro... Ma se la sorgente è una tv,vale la pena spendere cifre importanti ?? Amplificatore e diffusori non riceverebbero un segnale "poco pulito" da una sorgente come la tv ?? Dato che il mio uso sarà al 90% per ht,volevo capire dove indirizzare,maggiormente,l'attenzione e i soldi....
Chiedo venia se la domanda è ridicola...
-
05-01-2013, 20:08 #2
come fa ad essere la tv la sorgente..? intendi dire che amplifichi il segnale Tv (sky, premium, digitale) ma non usi CD, BD o DVD...?
in quel caso io non spendere un patrimonio, ma dipende cosa intendi tu per cifre importanti..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
05-01-2013, 20:13 #3
Guest
Fatti un compatto 2.1, lascerei stare i componibili
Non ne vale la pena
-
06-01-2013, 04:10 #4
Senior Member
@...zed...
esatto,amplificare il segnale (sky per la maggiore...) sporadicamente dvd...
vero il discorso della cifra importante...soggettiva... Intendevo,che anche un millino,che in questo settore non è tanto,lo diventa se speso inutilmente.
@maveric77
allora riesumo un vecchio ampli anni 90 della sony che so di avere imballato da qualche parte e vedo di contenere il tutto...
Grazie a entrambi...