Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio da neofita...ma ne vale la pena ?

Ciao a tutti...
    in attesa della nuova tv sto leggendo nel forum e su cartaceo per farmi un idea per un buon impianto audio..
    il mio dubbio è questo...: per avere un buon suono,il tutto deve essere di buona qualità (sorgente,ampli e diffusori..) e compatibili tra loro... Ma se la sorgente è una tv,vale la pena spendere cifre importanti ?? Amplificatore e diffusori non riceverebbero un segnale "poco pulito" da una sorgente come la tv ?? Dato che il mio uso sarà al 90% per ht,volevo capire dove indirizzare,maggiormente,l'attenzione e i soldi....
    Chiedo venia se la domanda è ridicola...

come fa ad essere la tv la sorgente..? intendi dire che amplifichi il segnale Tv (sky, premium, digitale) ma non usi CD, BD o DVD...?

in quel caso io non spendere un patrimonio, ma dipende cosa intendi tu per cifre importanti..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Fatti un compatto 2.1, lascerei stare i componibili
    Non ne vale la pena

@...zed...
    esatto,amplificare il segnale (sky per la maggiore...) sporadicamente dvd...
    vero il discorso della cifra importante...soggettiva... Intendevo,che anche un millino,che in questo settore non è tanto,lo diventa se speso inutilmente.

@maveric77
    allora riesumo un vecchio ampli anni 90 della sony che so di avere imballato da qualche parte e vedo di contenere il tutto...

Grazie a entrambi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •