|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio acquisto Home theater (audio TV fa pena)
-
11-09-2011, 11:46 #1
Junior Member
Consiglio acquisto Home theater (audio TV fa pena)
Ciao, come da titolo vorrei comprare un impianto H.T. perche' il TV plasma Samsung 50 pollici HD-Ready (modello 2009) ha un audio scadente.
Fra l'altro proprio ieri si e' rotto il lettore DVD, a questo punto punterei su quei kit all inclusive (altoparlanti, lettore DVD-Blu ray, etc etc).
Non sono un fanatico, quindi anche una soluzione "buona" va piu' che bene. Ce ne sono una montagna in vendita ed e' difficile districarsi, percio' chiedo consiglio qui.
Quindi domande
1) che marca, modello mi consigliate
2) blu-ray serve per HD ready?? O Serve solo a chi ha i TV Full HD?
Grazie a tutti
-
12-09-2011, 13:13 #2
1) io escluderei gli All-in-one, perchè se poi dovrai collegarci altre periferiche è un caos.. per cui punta su su kit ampli+casse (magari Onkyo) e su un lettore a parte.
2) il BD serve anche per gli HD Ready. Hai comunque una risoluzione maggiore rispetto ai DVD, e la qualità è molto migliore..
-
16-09-2011, 07:08 #3
Junior Member
Originariamente scritto da FutureHokage
Ok.
Consiglio su kit ampli+casse+lettore Blu ray?
-
16-09-2011, 08:00 #4
E' meglio specificare un budget di spesa indicativo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2011, 19:18 #5
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Non voglio cose scadenti, ma nemmeno spendere fortune. La TV la vedo poco, voglio solo un sistema audio piu efficiente del tv
-
31-12-2012, 17:44 #6
Junior Member
alla fine non ho comprato nulla, ma adesso vorrei farlo.
Consigli?