Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ALTERNATIVA A ONKYO 616

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo impianto H.T e dopo mesi di "studi" e grazie ai preziosi consigli di alcuni utenti di questo forum la lista della spesa doveva essere la seguente:

Front: tesi 542
    Centrale: tesi 760
    surr:tesi 242
    sub: b&w 608
    Sinto: onkyo 616

Dovrebbe essere un bel impiantino entry level, ben "abbinato" e restando in costi ragionevoli....ma è sorto un problema.....

Ieri sono riuscito a vedere dal vivo l'onkyo 616 e NUN SE' PU' GUARDA' !!!!!!

Lo so che l'estetica è l'ultima cosa da prendere in considerazione in questi apparecchi ma non voglio spendere 500 euro per una ampli che proprio non mi piace!

Mi sapete suggerire qualcosa dello stesso livello prestazionale e di costo simili ma con un'estetica piu' carina, senza che mi debba leggere altre 200 pagine del forum per "studiare" i competitor ?

ps. per esempio ho visto dal vivo gli ampli yamaha e piooner e mi sembrano esteticamente piu gradevoli ...

uno alla volta mi raccomando...non riesco a stare dietro a tutte le risposte !

Yamaha 673....

Yamaha RX-V 771 da Redcoon... ti porti a casa un sinto di buon livello con 2 uscite HDMI, Pre out e sistema di autocalibrazione multipunto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

che tipo di sound cerchi?
    Budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io invece sono dell'idea che non è l'estetica che si ascolta....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

guarderei marantz o harmankardon ..suono ed estetica piu gradevole(almeno per i miei gusti)
    TELO FISSO : duronic 120" guadagno +1 VPR:jvc rs440 TV: panasonic g20 50"- SINTO : MARANTZ SR 7009 - DIFF FRONT : warfedale diamond 10.6
    -DIFF CENTRALE : warfedale diamond cm 10 - DIFF SR & SB : warfedale diamond 10.1- SUBWOOFER : sunfire hrs 8 SORGENTE 1 : lg bd560 - SORGENTE 2 :xboxone - DECODER : Dreambox DM800 HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •