Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

aggiornamento/sostituzione sistema HT

ciao a tutti
    Sono un possessore di un kenwood krf-v5090d e relative casse in plasticaccia
    volevo investire diciamo, un 500 euro per iniziare ad aggiornare il mio sistema.
    Come mi consigliate di agire? parto cambiando casse vista la scarsa qualità di quelle in dotazione? cambio il sub? cambio l'ampli visto che è senza hdmi (comunque a questo potrei sopperire prendendo un bd player con uscite analogiche)?
    E se dovessi vendere tutto quanto potrei farci? (in modo da aggiungere l'eventuale monetizzazione al budget)

so che sono tante domande, ma sono nel pallone, non vorrei fare scelte di cui poi pentirmi.

grazie fin da ora a chi vorrà o saprà aiutarmi ^^

nessuno? up

Ti consiglio di vendere tutto a 150 euro e pian piano cominci da 0 ,tanto anche tenendo il sinto giusto per iniziare faresti solo rumore

Grazie della risposta, per stare su quel budget, euro + euro meno (quindi 650 totali se dovessi riuscire a vendere il mio 5.1) cosa mi consiglieresti di prendere? La stanza non è molto grande, circa 4x4,5 metri, non ho bisogno di chissà quale potenza, però mi sono innamorato del design delle indiana line tesi... anche se mi sa che sforiamo di parecchio il budget con quelle :/

Tesi + onkyo ottima accoppiata !!!

Onkyo 608-609.....................x risparmiare qualche euro.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Mio consiglio: vendi quello che hai e inizi a mettere via...quando arrivi ad € 1.500 prendi sinto e frontali...poi via via il resto dell'impianto
    Ti assicuro che alla fine avrai messo su un buon impianto e sarai molto più soddisfatto di adesso

1500 però sono troppi, anche in funzione investimento futuro... pensavo di arrivare massimo attorno ai 1000 se dovessi comprare un pò alla volta, anche perchè su 4x4 metri non vorrei andare a pagare potenza poi inutilizzata... anzi ho quasi paura che le tesi siano sovradimensionate... non saprei a questo punto se andare sulle più economiche nota, l'utilizzo sarebbe 100% blu ray e gaming, niente musica, credete che nella mia situazione le tesi valgano la differenza di prezzo?

ho adocchiato la serie indiana line nota per quanto riguarda le casse
    il negozio online xtronica.it (che secondo molte recensioni è affidabile) ha dei prezzi che (da profano) mi sembrano decisamente allettanti:

550n = 240€ (la coppia)
    240n = 110€ (la coppia)
    740n = 75€
    50€ spedizione

con 475€*dovrei riuscire ad aggiornare il parco casse con tutto un'altro mondo, che ne dite?

sicuramente a livello qualitativo fari un enorme passo avanti.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •