Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ascolto in stereo

Dubbio su Kenwood serie 21

Salve, sono nuovo del forum e volevo sapere da voi un paio di cosette , innanzitutto io posseggo un hifi kenwood serie 21, acquistato nel 1998, lui suona ancora bene l'ho appena fatto revisionare e il tecnico mi ha detto che è tutto ok (a parte il fatto che lui non avrebbe mai comprato questo hifi e x lui lo devo vendere x..... bla bla bla ) però i diffusori non mi soddisfano più (13 anni di vita, non erano il max allora figuriamoci dopo che hanno sopportato la mia sete di volume tra i 18 e i 27....) e li volevo sostituire(almeno i frontali) con una coppia da pavimento.
    Il quesito è questo: l'ampli, come uscite x l'ascolto in stereo, utilizza i 2 frontali + il sub, se io volessi utilizzare solo le 2 frontali, mi manderebbe ugualmente le freq basse ai frontali, o devo x forza comprare anche un sub?
    Potrei in alternativa collegare anche il cavo sub ai frontali? O è una cag....?
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Giatrus; 06-01-2013 alle 14:05 Motivo: Titolo errato

Nessuno???

Be anche se non mi ca.. nessuno vi dico che ho preso delle indiana line th341 (usate)per il frontale, e ho cambiato l'altoparlante del sub con un ciare hs 251..... Risultato ottimo non ci speravo!
    Ps: ho collegato tutto come prima senza cag...
    Speravo in qualche consiglio da un forum come questo

Se nessuno ti ha consigliato è perchè probabilmente il tuo ampli non è molto conosciuto... in generale comunque domande come la tua trovano risposta semplicemente nel manuale d'uso, cosa che ovviamente è più facile reperire per te che per chiunque altro...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •