ascolto in stereo

Giatrus

New member
Dubbio su Kenwood serie 21

Salve, sono nuovo del forum e volevo sapere da voi un paio di cosette :D, innanzitutto io posseggo un hifi kenwood serie 21, acquistato nel 1998, lui suona ancora bene l'ho appena fatto revisionare e il tecnico mi ha detto che è tutto ok (a parte il fatto che lui non avrebbe mai comprato questo hifi e x lui lo devo vendere x..... bla bla bla :confused: ) però i diffusori non mi soddisfano più (13 anni di vita, non erano il max allora figuriamoci dopo che hanno sopportato la mia sete di volume tra i 18 e i 27....) e li volevo sostituire(almeno i frontali) con una coppia da pavimento.
Il quesito è questo: l'ampli, come uscite x l'ascolto in stereo, utilizza i 2 frontali + il sub, se io volessi utilizzare solo le 2 frontali, mi manderebbe ugualmente le freq basse ai frontali, o devo x forza comprare anche un sub?
Potrei in alternativa collegare anche il cavo sub ai frontali? O è una cag....?
Ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:
Be anche se non mi ca.. nessuno vi dico che ho preso delle indiana line th341 (usate)per il frontale, e ho cambiato l'altoparlante del sub con un ciare hs 251..... Risultato ottimo non ci speravo!
Ps: ho collegato tutto come prima senza cag...
Speravo in qualche consiglio da un forum come questo:cry:
 
Se nessuno ti ha consigliato è perchè probabilmente il tuo ampli non è molto conosciuto... in generale comunque domande come la tua trovano risposta semplicemente nel manuale d'uso, cosa che ovviamente è più facile reperire per te che per chiunque altro...
 
Top