|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: schermi a cavalletto sopar??
-
12-11-2004, 18:06 #16
Advanced Member
Quella che tu scegli sara' l'effettiva dimensione utile di visione
Il taglio della tela eccedera' nelle dimensioni quello stretto necessario per il fissaggio delle parti femmina dei bottoni , la parte maschio dei bottoni sara' fissata sul retro della cornice e con il telo montato rimarra' perfettamente nascosta
Quindi la dimensione del telo montato alla sua cornice eccedera' di 4 centimetri circa per lato la dimensione utile di visione
Ma la dimensione reale della tela e dei suoi bottoni sono visibili solo da dietro lo schermo , per la verita' la cosa e' anche bruttina dal punto di vista estetico , ma nessun problema perche noi saremo davanti ed i bottoni e la tela in piu' non li vediamo
E poi lo schermo dal retro non puo essere usato perche' e' lucido
, e non e' adatto alla retro proiezione poiche' la luce passante e' veramente scarsa e considerato l'elevato spessore , la qualita' decade inevitabilmente
In altre parole larghezza scelta di 2 metri di base = larghezza effettiva di 2 metri + 4 centimetri per lato , stesso discorso per l'altezzaUltima modifica di lus; 12-11-2004 alle 18:28
-
13-11-2004, 09:09 #17
grazie per le utili informazioni Lus. Sono contento che siano effettivamente le dimensioni visibili, come dici tu che sia bruttino da dietro ...non importa molto
Ho contattato la Sopar via e-mail ma non mi hanno risposto, proverò magari lunedì al telefono. Potresti dirmi qunato lo hai pagato, magari in privato?
Grazie ancora
Gabriele
-
17-11-2004, 18:38 #18
per antani.....
ciao Antani,
sai per caso quanto è possibile regolare l'altezza dei sopar a cossonetto "Superior"? Mi spiego meglio: la base a che altezza minima si può regolare?
Grazie ancora
Gabriele
-
18-11-2004, 11:09 #19
Re: per antani.....
Gabriele ha scritto:
ciao Antani,
sai per caso quanto è possibile regolare l'altezza dei sopar a cossonetto "Superior"? Mi spiego meglio: la base a che altezza minima si può regolare?
Grazie ancora
Gabriele
antani
-
18-11-2004, 19:41 #20
in che senso scendeva a 190cm? Io vorrei sapere a che altezza arriva il cassonetto da terra...sai per regolare e avere un'idea del cono di proiezione.....suppongo che il cassonetto sia la base dello schermo, a che altezza posso farla partire da terra?
grazie della risposta e scusa il disturbo
-
19-11-2004, 10:04 #21Gabriele ha scritto:
in che senso scendeva a 190cm? Io vorrei sapere a che altezza arriva il cassonetto da terra...sai per regolare e avere un'idea del cono di proiezione.....suppongo che il cassonetto sia la base dello schermo, a che altezza posso farla partire da terra?
grazie della risposta e scusa il disturbo
Ciao
antani