Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: saletta HT di MauMau

lanzo ha scritto:
    non vedi il soffitto e le pareti?

io ho mascherato lo stesso per 150 cm e penso che arriverò fino in fondo alla stanza perché comunque un pò di luce ci arriva sempre

Bisogna tener conto che si tratta di una sala multiuso, non di una multisala monouso !

Qualcosa da fare devo conservare anche per il futuro ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ok non sapevo! anzi sei già a rischio matrimonio secondo me

Ciao
    Complimenti !

Con le ultime modifiche che hai apportato, hai dissipato i dubbi e le considerazioni che avrei potuto fare sulla release iniziale

Complimenti e goditela al massimo

Bella Mau.

Quella scritta Panasonic sotto la base del vpr è veramente un tocco di classe.

Per il resto...complimenti...complimenti...complimenti... .
    Sono tornato bambino.

eh, eh, eh ...... (mi sto godendo il mio momento di autostima)
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

MauMau ha scritto:
    eh, eh, eh ...... (mi sto godendo il mio momento di autostima)
    Godi, godi...e nel frattempo che lo fai torna indietro e togli tutti quegli [IMG] che rovinano tutto.

La prossima volta copia e incolla il link delle thumb senza inserire il tag IMG, è gia compreso!
    Sono tornato bambino.

io non ho capito se la schermatura la devi montare ogni volta compresi gli elastici ?

lanzo ha scritto:
    io non ho capito se la schermatura la devi montare ogni volta compresi gli elastici ?
    Secondo me si!

Anzi roviniamogli questo momento di godimento...diciamogliene di tutti i colori!!!
    Sono tornato bambino.

no DUCL approvation sorry

lanzo ha scritto:

si

Comunque sto studiando un telecomando che li fa montare da solo...

L'operazione di montaggio richiede circa 30 secondi, quella di smontaggio 10.

Un altro vantaggio del sistema è che può essere regolato "al millimetro" senza preoccuparsi di eventuali errori/tolleranze di codifica del formato dvd.

lanzo ha scritto:
    no DUCL approvation sorry

è vero, è vero

infatti non l'ho messo nella sezione DIY perchè avrebbe sfigurato.

Però sono una persona pratica, e preferisco una cosa efficace e grezza ad una non efficace (o addirittura al niente ...)

nemo30 ha scritto:
    Godi, godi...e nel frattempo che lo fai torna indietro e togli tutti quegli [IMG] che rovinano tutto.

La prossima volta copia e incolla il link delle thumb senza inserire il tag IMG, è gia compreso!

fatto.

grazie del suggerimento !

MauMau ha scritto:
    ...e preferisco una cosa efficace e grezza ad una non efficace (o addirittura al niente ...)
    giustissimo, io ho ancora i motoriduttori in una scatola...

Veramente piacevole, complimenti!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ottima idea complimenti !!!
    Credo che studierò un qualcosa di simile pure io.

Ascolta Mau Mau, che tipo di colore hai usato per il nero della parete ? Te lo sei fatto fare con il tintometro, oppure l'hai trovato già pronto ?

Ciao e grazie
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •