Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Yamaha 1071+dynamite 10

ciao ragazzi sto cercando di capire se con questo ampli ce la faccio a pilotare queste 2 casse....vi prego datemi 1 mano perche sto sfasando....

IMHO Sicuramente, poi se vuoi tirar giù casa...ci sono anche Sinto più potenti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

me la spiega 1 cosa????quali sono i dati ke vanno seguiti per dire quell ampli si quello no???mi spiego meglio...lo yamaha 1071 dice 110w a 2canali pilotati.... e 170w per canale con 1 canale pilotato...ad esempio se prendiamo 1 onkyo 3009 dice 200w a canale ma 1 canale pilotato...beh io nn penso ke la differenza sia in quei 30w di differenza...quindi come si vede???

Citazione Originariamente scritto da Daniel axl 23 Visualizza messaggio
    me la spiega 1 cosa????quali sono i dati ke vanno seguiti per dire quell ampli si quello no???mi spiego meglio...lo yamaha 1071 dice 110w a 2canali pilotati.... e 170w per canale con 1 canale pilotato...ad esempio se prendiamo 1 onkyo 3009 dice 200w a canale ma 1 canale pilotato...beh io nn penso ke la differenza sia in quei 30w di differenza...qui..........[CUT]
    Al di là dei dati di targa dichiarati che lasciano il tempo che trovano, in US p.es assomigliano di più a quelli dello YAMAHA...130W-RMS su 8 Ohm per due canali... Vs 110W-RMS sempre 2Ch e 8 Ohm vedi
    http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=s
    il problema vero è se riescono ad errogare sufficiente potenza a 5/7 canali in funzione (stimo 60-70 W/RMS) ma basta leggersi le prove sulle riviste per verificare quale sia il migliore anche sotto l'aspetto della correttezza timbirica e funzionalità. Certo paragonare due apparecchi di diverso costo 700/800€ lo Yammy e 1700-1800€ l'Onkyo non mi sembra equo, IMHO lo associerei piuttosto al 2010 Aventage di simile caratura.
    Le differenze non si vedono, si sentono riuscendo ad ascoltare i diversi apparecchi nello stesso impianto con musica e film ben conosciuti. il proprio gusto personale di solito fà la scelta migliore...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille della risp...come faccio a sapere se il 1071 ce la fa o no...???io mi ricordo ke 1 ragazzo del forum mi sà ke si chiamava etilico aveva centrale e surround dynamite e le pilotava con1 onkyo 309...e diceva ke andava bene...può essere??

daniel stai chiedendo le stesse cose che chiedo io , cmq etilico all'epoca mi diceva che per pilotare DYNAMITE C-62 (centrale) e DYNAMITE S-61 ( sorround) con il 309 riusciva , lui si era fatto un 3.1 , il problema era sulle dynamite 10 , cmq sia....come ho scritto nel mio 3d , un venditore , non so se per vendere o per verità mi ha detto che lui ha in esposizione le dynamite 10 pilotate da un yamaha RX-V765 e vanno bene..., quindi bho....io penso che se vanno bene con un 765 vanno bene anche cn un 709/809

Citazione Originariamente scritto da Daniel axl 23 Visualizza messaggio
    Grazie mille della risp...come faccio a sapere se il 1071 ce la fa o no...???io mi ricordo ke 1 ragazzo del forum mi sà ke si chiamava etilico aveva centrale e surround dynamite e le pilotava con1 onkyo 309...e diceva ke andava bene...può essere??
    Il 1071 è molto più potente del 309... gli ampli poco potenti generalmente per pilotare questo tipo di diffusori devon lavorare quasi al massimo e questo alza la temperatura d'esercizio gli stadi finali scaldano...e si potrebbe alla lunga volendo mantenere un certo volume di ascolto surriscaldare eccessivamente ed andare in protezione.

giuseppe pure a me 2 rivenditori mi hanno detto ke vanno piu ke bene...anche perche 1 di loro mi puo ordinare qualsiasi ampli...quindi per quel ampli mi ha detto ke va piu ke bene...ke facciamo????ci buttiamo???:-)

io x forza...+ di un onkyo 709 nn posso spendere al massimo facendo la fame un 809

ma tu quando speri di farlo l aquisto???io posso al massimo arrivare allo yamaha 1071...e cmq se il rivenditore ti ha detto ke ce le ha collegate con
    1 yamaha 765 allora si puo stare tranquilli...mi mandi in privato il nome del rivenditore???grazie

L'ho detto fino allo sfinimento: onkyo 875 876 - 905 - 906 !!!

Sono di gran lunga SUPERIORI al sopracitato 709 .................

Lo si puo' trovare nuovo anche a 500-600 euro (875-876)..............oppure un buon 905-906 usato (650-700 euro).

Se' non vi interessa il 3d................che cmq si puo' aggirare acquistando un blu ray con doppia uscita hdmi.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •