|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home T. 2.1 per nuova tv, consiglio per inesperto
-
23-04-2012, 12:31 #1
Junior Member
Home T. 2.1 per nuova tv, consiglio per inesperto
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una tv sony 3d da mettere in sala e vorrei abbinargli appunto un home theatre 2.1.
Escludo la soluzione 5.1 perchè troppe cose in giro mi danno fastidio....poi la morosa chi la sente!!
Mi servirebbe un sistema completo, senza troppe pretese, che mi permetta di leggere i film in 3d, BD, magari gli mkv.
L'utilizzo della parte ottica sarebbe residuale, diciamo che mi serve per vedere la tv decentemente.
Giusto per una questione di marchio, avevo visto vari modelli sony, bdv 200,600 e 800.
Tra il 600 e l'800 ho capito che cambia il discorso del wi-fi, che poi con i sistemi audio il wifi funziona bene?cioè è consigliato?
Che mi dite?
Mi consigliate qualcosa d'altro?
Diciamo che vorrei stare sui 3-400 euro di spesa.
Grazie a tutti
-
23-04-2012, 16:54 #2
oltre ai sonY valuta per praticità e sonorità il sistema xcite 360 della JBL
http://www.jbl.waw.pl/images/jbl_cs360-xcite.jpgWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-04-2012, 12:55 #3
Junior Member
grazie....ci faccio un pensiero allora....
come qualita' del suono tra i due cosa è meglio?
-
24-04-2012, 13:10 #4
JBL produce diffusori da anni il sistema offre sicuramente impatto e buona sonorità
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.