|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta Home Cinema Kit
-
16-04-2012, 16:58 #1
Junior Member
Scelta Home Cinema Kit
Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo e sono alla ricerca di aiuto per la scelta di un tv ma anche di un kit Home Cinema.
Siccome sono amante dell'integrazione fra più prodotti in modo diretto e stavo pensando a un televisore Sony ho visto come kit Home Cinema il Sony BDV-E380 (http://www.sony.it/product/hch-syste...e380#/Overview) che mi sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo/design.
Ho visto che ha due HDMI in ingresso e una in uscita quindi penso che volendo si possono attaccare anche Sky e la PS3 senza troppi problemi riuscendole a gestire tutte comodamente.
Che mi dite?
Lo conoscete?
Grazie mille in anticipo!
-
16-04-2012, 18:01 #2
Prima che arrivi la cavalleria e presumendo il tuo budget e lútilizzo che ne farai, ti trovi nella mi astessa situazione di qualche giorno fa'.
Volevo mettere una soundbar sono arrivato ad acquistare un sintoampli entry level come l'Onkyo AVX 690 a 396 euro su Amazon.it.
Mai prendere un kit blue ray home cinema ...per maggior info puoi continuare con il leggere la discussione "250 euro max per cambiare il sistema audio"
Ciao.................................................. ............. →Lollo's Entertainment Room←
TV - LG Scarlet 42' | Sintoamplificatore - Onkyo TX-NR 509 | Front - JBL ES 20 | Centre - JBL ES 25 C | Surround - JBL ES 10 | Subwoofer - JBL ES 150 P | Sat Decoder - Clarke Tech 5000 HD combo plus | Game - PS3 slim | Media Player - W.D. Live |