Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LG HB965TZ

LG HB965TZ

Non sono riuscito a trovare sul forum post inerenti all'Home Theatre LG HB965TZ e così ne apro uno io.
    Sono tentato di acquistarlo perchè ha diverse caratteristiche che fanno al mio caso

- 2 entrate HDMI (1.3)
    - Wifi e DLNA
    - "morsettiere" sia sull'unità centrale sia su altoparlanti (dal momento che ho già i cavi predisposti nelle pareti

- legge bluray
    - legge dischi via USB anche NTFS
    - legge Mkv
    - supporto per IPOD

Non sono riuscito a trovare tutte queste caratteristiche in altri HT di altre case dello stesso prezzo (all'incirca 500 euro)

Tuttavia ho alcuni dubbi:

- l'ho trovato in vendita solo online e su pochissimi siti (attualmente 2) perchè?

- sul sito web di LG è presente solo nella sezione assistenza ma non compare nella sezione prodotti. Sul sito web di LG in inglese è invece presente.

- su forum di lingua inglese sono venuto a conoscenza di un bug relativo ad un sibilo proveniente dalle casse anteriori e centrale (udibile soltanto in scene silenziose, cmq fastidioso). Sembrerebbe dipendere dall'unità centrale e non dalle casse in se. Sembrerebbe anche che sulle ultime unità prodotte sia stato risolto.

- ho letto che LG rilascerà a breve (non si sa però quando in Italia) il nuovo modello HB906SB che è anche 3D (cosa che non mi interessa) , converrebbe quindi attenderne l'uscita in modo che il prezzo del HB965TZ scenda?

Chiedo scusa per la lunghezza del post.... !

Ho comprato alcuni mesi fa il HB906SB. Ha tutte le caratteristiche da te elencate più il supporto 3D e la SMARTTV.
    Non ho riscontrato nessun problema con sibili o in generale con l'audio.
    Legge quasi tutto (all'inizio aveva qualche problema con alcuni file mkv ma un aggiornamento del firmware ha risolto tutto).
    Purtroppo la SMARTTV è fortemente penalizzata rispetto alla controparte installata sulle TV (mancano il Web Browser, Facebook, Tweeter, Skype, e alcune applicazioni del LG market).
    La prima settimana lo volevo riportare indietro, anche perché lo avevo acquistato per alcune funzionalità che poi si sono rilevate inestitenti (per esempio il cartello del rivenditore diceva USB Recording, ma in realta registra solo gli MP3, niente video).
    Ma dal momento che avevo perso due ore a fare tutti i collegamenti, e visto che la parte video faceva il suo lavoro, l'ho tenuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •