|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Pieghe sul telo, cosa ne pensate?
-
23-10-2004, 12:58 #16BigLivius ha scritto:
Scusa Sasà, ma se non spunto la casella che dicevi alla consegna, significa che non posso più cambiare il telo? Questo si che è un pacco!
questo che te l'ha detto?!
guarda che te lo chiede la ditta stessa per avere meno problemi per riavere i soldi dal corriere.
ma se il prodotto è difettato per legge puoi pretendere la sostituzione o il rimborso...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-10-2004, 21:40 #17
Member
Davide64 ha scritto:
, che lo dicano e SOPRATTUTTO che non lo vendano!!! Quando gli ho chiesto un telo di queste misure all'inizio gli avevo chiesto un extradrop di 70 e mi hanno risposto che me lo facevano al massimo di 50 garantendo la planarità, se lo volevo da 70 non avrebbero garantito la planarità. Per ciò l'ho preso con 50 di extra.
Ma poi che cosa significa vendere un articolo "senza garantire la planarità" ma venderlo ugualmente? Se vendi un prodotto o va bene o non lo vendi! E' come se chiedessi a una azienda di vendermi un PC silenziosissimo e loro mi rispondono: mìnon c'è problema, togliamo tutte le ventole ma non garantiamo il raffreddamento, però è silenzioso!
Adesso il mio dubbio è: ma riuscirò a trovare una azienda che mi venda un telo di dette misure che sia senza pieghe????
Cosa ne pensate?
-
24-10-2004, 21:59 #18karl ha scritto:
non sono d' accordo con te. Se ti dicono noi facciamo un drop di 50 cm massimo come hanno detto a me. ma se vuoi il drop + alto e insisti te lo faccio anche di 8 metri. Ma non pretendere che te lo garantisco piano, scusami ma te lo devi tenere. Semprechè te lo abbiano detto prima!! Io avevo la stessa tua esigenza ma mi hanno detto così per cui ho optato per lo standard e ne sono pienamente soddisfatto.
Mi hanno detto che con 70 di extra non garantivano ma con 50 sì ed è per ciò che l'ho ordinato con 50 di extra!
Tuttavia la loro affermazione "non garantiamo" non li esime assolutamente dalla responsabilità della qualità del prodotto, almeno secondo il codice civile (il telo ha un utilizzo e con le pieghe non può assolvere correttamente a quella funzione).
-
25-10-2004, 06:55 #19karl ha scritto:
non sono d' accordo con te. Se ti dicono noi facciamo un drop di 50 cm massimo come hanno detto a me. ma se vuoi il drop + alto e insisti te lo faccio anche di 8 metri. Ma non pretendere che te lo garantisco piano, scusami ma te lo devi tenere. Semprechè te lo abbiano detto prima!! Io avevo la stessa tua esigenza ma mi hanno detto così per cui ho optato per lo standard e ne sono pienamente soddisfatto.
Il fatto che al telefono spingano per un drop più piccolo possibile mi sembra più che altro un modo per evitare grane e assorbire imprecisioni produttive.
antani
-
09-11-2004, 14:08 #20
Dopo aver parlato con la ditta e avergli "e-mailato" le foto mi hanno risposto che le pieghe sul fondo non dipendono assolutamente dall'extradrop ma da un probabile problema del contrappeso. Mi hanno mandato il corriere per ritirarlo. E' partito ieri. Vediamo adesso quando e cosa mi rispediscono...
-
10-11-2004, 08:36 #21Davide64 ha scritto:
E' partito ieri. Vediamo adesso quando e cosa mi rispediscono...
1) peggio di così è difficile
2) se fosse peggio hai già un precedente favorevole
Vedrai che la prossima è meglio
ciaoMauro Cippitelli
-
10-11-2004, 10:33 #22maurocip ha scritto:
Abbi fede, comunque hai due elementi che giocano a tuo favore:
1) peggio di così è difficile
2) se fosse peggio hai già un precedente favorevole
Vedrai che la prossima è meglio
ciao
...sperando sia di buon auspicio....