Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Sostituire Onkyo sr tx307


    Ciao a tutti
    vorrei porre a tutti un problema che caratterizza il mio impianto HT.
    Samsung LE 40BW
    Sintoamplificatore : Onkyo Tx - Sr 307
    Diffusore Centrale : Indiana Line Tesi 704
    Diffusori Anteriori : B&W Dm 302
    Diffusori posteriori : Indiana Line Tesi 104

    Sorgenti digitali : Samsung BD- P1500 - PS3 - Nintendo WII - Lettore CD Denon DCD 335 - Lettore Audio Miltimediale : Muvid IR715-2 - Lettore Video Multimediale : WD Live - My Sky HD.

    Il problema in questione riguardo la forte presenza delle cosiddette "consonanti sibilanti accentuate".
    Ho provato a sostituire i cavi dei diffusore con alcuni di sezione maggiore, ho modificato in tutte le varianti possibili le impostazione dell'equalizzatore del sinto........................Niente da fare.


    Credo che la soluzione sia quella di sostituirlo, per tanto
    Chiedo un consiglio per l'acquisto di un usato anche di qualche annetto che mi permetta di sfruttare i diffusori al meglio
    direi uso HT 90%
    Sarei direzionato verso Denon.
    HELP ME

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Nessun aiuto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •