|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-02-2012, 22:00 #1
Member
KENWOOD KIT CINEMA 9.1B 5 CASSE + SUBWOOFER (non ci capisco granchè)
Ho in mano una buona offerta per questo impianto,lo vorrei abbinare alla ps3 ed al decoder(oltre che alla tv) mi basta collegarlo in hdmi direttamente alla tv e posso sfruttare tutto il resto?
ho un panasonic vt20 46'
ultima cosa,ho visto che non è dotato di 3d,ma a cosa serve il 3d in un sistema per l'audio? non sentirei bene lo stesso? non ho grandi pretese ma accetto consigli
ps: se non si è capito sono un nabbo su queste cose
Grazie
-
20-02-2012, 10:45 #2
Member
help?
ho letto che collegato in hdmi non sfrutta il 5.1? è possibile?
io non ci capisco niente...
-
20-02-2012, 12:18 #3
Junior Member
??? sfrutta il 5.1 ma dipende dalla sorgente. Che budget hai?
-
20-02-2012, 13:33 #4
Member
ciao,grazie della risposta...purtroppo non molto,di solito si dice di manica corta...io non tengo nemmeno la camicia XD
al max sui 200 euro,perchè calcola che non ho molte pretese se non al max di migliorare un pò il sonoro generale...questo lo prenderei usato sui 150 che non mi sembrerebbe male...l'unica cosa è che mi sfrutti la ps3 per i giochi i bd ed il decoder altrimenti non lo prendo.
al momento io ho collegato al panasonic vt20 tramite hdmi la ps3,il dec e la xbox360,cosa intendi per "dipende dalla sorgente"? con questi sfrutto il 5.1?
Grazie ancora per l'aiuto
ultima cosa,come dovrei collegarlo per sfruttare quanto detto prima? basta collegare hdmi alla tv? o dovrei sfruttare il cavo ottico?
poi ho letto che non potrei sfruttare l'audio 3d ma a me basta che i db3d o i giochi si sentano in 5.1 che per la mia intenzione di partenza(migliorare un pò la qualità audio) andrebbe più che beneUltima modifica di Mickey84; 20-02-2012 alle 13:54
-
24-02-2012, 17:15 #5
Member
Hai 3 strade: la piu' semplice e' lasciare tutto com'e' adesso e collegare solo il tv all'amplificatore kenwood con cavo ottico o coassiale ma non sfrutteresti in pieno la qualita'.la seconda strada e' collegare solo le uscite ottiche (le fibre ottiche) dei tuoi dispositivi (ps3,decoder ,ecc...) e lasciare il resto cosi' com'e' . la terza via e' collegare tutte le uscite hdmi dei tuoi dispositivi (ps3,decoder) nell'amplificatore kenwood e collegare l'unica uscita hdmi dell'ampli ad un ingresso hdmi del tv. quest'ultima opzione e' quella di maggior qualita' ma e' anche l'unica che ti OBBLIGA ad accendere l'impianto home theatre per ascoltare la tv (ad es. anche per sentire il telegiornale........)