Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Aiuto su quale home theater scegliere

Ciao a tutti sono nuovo del forum, è da un po' che l'osservo e finalmente mi sono deciso di iscrivermi .
    Mi serve il vostro aiuto perché dovrei acquistare un HT decente, io a casa ho un samsung ht-xa100t e mi andava bene, ma ora vorrei qualcosa di meglio, pensavo a un kenwood kit cinema 9 o yamaha yht 196 o un onkyo ht s3405 , cosa m consigliate?, anche qualcosa che non ho elencato ma all'incirca dello stesso budget, diciamo 300€ massimo.
    Oppure un amplificatore e prendere separati i diffusori
    Grazie

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

i kit 5.1 son tutti delle cioccolatiere e con quel budget scordati di prendere un'ampli e diffusori separti decenti.imho.

quindi tanto vale che mi tengo il mio samsung?

si... di sicuro faresti un piccolo salto in qualità ma quasi nullo... per fare su un buon ht devi spendere più di 1000€
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Ma il mio lettore non legge i blu ray quindi dovrei cambiarlo per forza e quindi mi sono trovato in questo vicolo

Si ma prendendo un kit 5.1 onkyo o Yamaha o altri dentro non c'è il lettore bluray incluso... quindi sarebbero altri 100€ per un lettore bluray...
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Il tuo sistema ha un ingresso ottico per l' audio, non so bene se solo stereo o multicanale, ma in quest' ultimo caso ti basterebbe comprare un lettore bluray e collegarlo.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Il tuo sistema ha un ingresso ottico per l' audio, non so bene se solo stereo o multicanale, ma in quest' ultimo caso ti basterebbe comprare un lettore bluray e collegarlo.
    si ha un ingresso ottico e anch'io avevo pensato di comprare solo il lettore, ma pensavo che ci fosse molta più differenza mettendo un kit come quelli che ho nominato

Citazione Originariamente scritto da baro Visualizza messaggio
    Si ma prendendo un kit 5.1 onkyo o Yamaha o altri dentro non c'è il lettore bluray incluso... quindi sarebbero altri 100€ per un lettore bluray...
    avevo già messo in conto anche il lettore

allora va bene prendendo un kit di sicuro avresti un miglioramento... ti consiglio come marche onkyo/yamaha/pioneer...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •