Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio nuovo ht

consiglio nuovo ht

salve a tutti,prossimamente dovrò acquistare un nuovo impianto ht da collegare al mio pc e abbinare al mio tv led nx700 40 pollici.opto solo per un 2.1,quindi dando un occhiata in giro mi sono soffermato su questo medello:
    sony BDV-L600
    http://www.sony.it/product/hch-syste...-disc/bdv-l600
    si trova a circa 340 euro attualmente.
    su questa fascia di prezzo potete consigliarmi altro?

Ciao,
    sto valutanto anch'io per un progettino base, un HT 2.1, tieni però in considerazione le mie priorità:
    - Lettore BR
    - Divx-MKV
    - 2.1 o 3.1
    - Lettore in orizzontale
    - Abbastanza piccolo l'ingombro delle casse ed esteticamente ne brutto ne esagerato

Detto questo le scelte in ordine di preferenze sono:
    Sony BDV-EF200 - 240/300
    Panasonic SC-BTT262 - circa 240
    Sony BDV-L600 - 330/390
    Panasonic SC-BTT362 - 350/400
    LG HB45E - 260/330
    Samsung HT-C6200 - circa 450
    Samsung HT-C6800 - circa 390
    LG HB44S - circa 210

Va considerata sempre la tipoligia di prodotto, non sono plasticaccia come dice qualcuno, ma non sono nemmeno super-qualità come vengono pubblicizzati.
    Purtroppo non ho ancora avuto modo e tempo di andare a sentire nessuno di questi HT 2.1 (sempre che si trovino esposti da qualche parte..), quindi i miei giudizi sono solo dettati da esigenze, estetica/ingombro, recensioni varie su diversi siti (ita e stranieri) e ovviamente fascia di prezzo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •