Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Appendere casse...aiuto!!!!!

Ciao a tutti...ho un problema!! Io ho 2 jbl Es20 http://www.jbl.com/EN-EU/Products/Pa...spx?PID=ES20BK.
    Ho appena finito i lavori in casa e finalmente mi sono fatto mettere le guaine per i cavi delle casse ai 4 angoli della stanza,in alto. Vorrei appendere queste casse, ma non riesco a trovare la soluzione giusta. Ho visto che ci sono dei supporti che però prevedono se non erro di bucare il retro della cassa...e la cosa nn è che mi piaccia tantissimo...inoltre ho paura che possa non reggere il peso (il fatto di tenerla appesa con delle viti sul fondo). Altri sostegni reggono le casse dal basso con una sorta di pinza...ma sono enormi!! L'alternativa è una mensolina e poi inclinare la cassa a piacere. Voi che mi consigliate?? Non so ne cosa fare ne su che prodotti orientarmi.

interessa anche a me.....mi accodo.......

Di sicuro il modo più veloce e meno costoso è farsi una mensolina e poi cercare di angolare in qualche modo le casse!

Io per i miei surround ho scelto qualcosa di più "professionale" spendendo circa 40€ (scoprendo poi che altri avevano preso delle staffe da 10€ modificate che andavano bene uguale...) e mi trovo benissimo, si possono angolare in tutte le dimensioni, i cavi vengono nascosti e reggono che è un piacere

http://www.amazon.it/gp/product/B0002Z827G

Come vedi poi non è troppo ingombrante:
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Molto interessato pure io! Dovrò appendere frontali e surround ai quattro lati della stanza... il tutto sui 3 kg cadauno di peso... ma non so che prendere...
    Vi seguo

Alla fine ho optato per due mensoline...! Per il surround ho comprato due JBL CONTROL ONE che hanno già la loro staffa da muro invece.

Se riesco vi mando delle foto....ancora non so come suona il tutto perchè ho fissato le casse e basta...speriamo bene...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •