|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Appendere casse...aiuto!!!!!
-
05-12-2011, 12:48 #1
Junior Member
Appendere casse...aiuto!!!!!
Ciao a tutti...ho un problema!! Io ho 2 jbl Es20 http://www.jbl.com/EN-EU/Products/Pa...spx?PID=ES20BK.
Ho appena finito i lavori in casa e finalmente mi sono fatto mettere le guaine per i cavi delle casse ai 4 angoli della stanza,in alto. Vorrei appendere queste casse, ma non riesco a trovare la soluzione giusta. Ho visto che ci sono dei supporti che però prevedono se non erro di bucare il retro della cassa...e la cosa nn è che mi piaccia tantissimo...inoltre ho paura che possa non reggere il peso (il fatto di tenerla appesa con delle viti sul fondo). Altri sostegni reggono le casse dal basso con una sorta di pinza...ma sono enormi!! L'alternativa è una mensolina e poi inclinare la cassa a piacere. Voi che mi consigliate?? Non so ne cosa fare ne su che prodotti orientarmi.
-
07-12-2011, 00:01 #2
Senior Member
interessa anche a me.....mi accodo.......
-
07-12-2011, 02:09 #3
Senior Member
Di sicuro il modo più veloce e meno costoso è farsi una mensolina e poi cercare di angolare in qualche modo le casse!
Io per i miei surround ho scelto qualcosa di più "professionale" spendendo circa 40€ (scoprendo poi che altri avevano preso delle staffe da 10€ modificate che andavano bene uguale...) e mi trovo benissimo, si possono angolare in tutte le dimensioni, i cavi vengono nascosti e reggono che è un piacere
http://www.amazon.it/gp/product/B0002Z827G
Come vedi poi non è troppo ingombrante:
Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
08-12-2011, 22:05 #4
Molto interessato pure io! Dovrò appendere frontali e surround ai quattro lati della stanza... il tutto sui 3 kg cadauno di peso... ma non so che prendere...
Vi seguo
-
12-12-2011, 08:04 #5
Junior Member
Alla fine ho optato per due mensoline...! Per il surround ho comprato due JBL CONTROL ONE che hanno già la loro staffa da muro invece.
Se riesco vi mando delle foto....ancora non so come suona il tutto perchè ho fissato le casse e basta...speriamo bene...