Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 5.1 entry level

5.1 entry level

Ciao a tutti,
    tempo fa ho postato su questo forum diverse richieste, partivo da zero totale per il mio impianto.
    Oggi sono arrivato ad avere la tv, philips 46-5606 e il bd philips 7500
    Il tutto collegato al decoder sky hd.
    Manca quindi ora la parte audio, ora, sulla carta son capace anche io a vedere le differenze tra i sistemi che avrei adocchiato:

Fascia 400-450eur:
    Canton Move 130
    Whaferdale Movestar dx1
    Fascia 570-650eur:
    Canton Move 160
    IL Ego Sat+Nano2+sub 830

Sulla carta, i primi due sistemi hanno i satelliti che partono da 120hz, gli altri due siamo sui 60hz

La domanda è per chi ha esperienza, visto che è impossibile trovare dove poterli ascoltare, vale la pena spendere 1/3 in più per questa estensione di banda o i benefici non valgono sta differenza?
    Sostanzialmente si entra in un mondo diverso con 150eur in più o cambia poco e niente?
    All'interno delle due fasce, per chi ha potuto ascoltare entrambi i sistemi, vi sono differenze sostanziali o vince l'estetica?

Attenzione...
    ho trovato le Canton 155 a 450eur
    I sat partono da 65hz e il sub è anche un pò più grandino delle 160
    A sto punto direi queste

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •