Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Scelta finale: impianto 5.1

Dopo verie riflessioni, ricerche e qualche ascolto (purtroppo non delle DYNAVOICE) sono arrivato a queste tre possibili configurazioni e entro il fine settimana devo prendere una decisione e ordinare, è da troppo che ci giro attorno....
    Ambiente: stanza 4x5
    Uso: 90% ht 10% musica

Onkyo TX-NR609 black
    Indiana Line Tesi 560
    Indiana Line Tesi 260 C
    Indiana Line Tesi 760 C
    B&W ASW 608

TOT 1580 EUR

Onkyo TX-NR809 black
    Indiana Line Tesi 560
    Indiana Line Tesi 260 C
    Indiana Line Tesi 760 C
    B&W ASW 608

TOT 1880

Onkyo TX-NR809 black
    DYNAVOICE CHALLENGER M-65
    DYNAVOICE CHALLENGER S-5 EX
    DYNAVOICE CHALLENGER C-5 EX
    B&W ASW 608

TOT 1740 EUR

Per quanto riguarda le prime due configurazioni penso siano entrambe una garanzia, il dubbio è tra il 609 e l'809, forse per le indiana 560 il 609 potrebbe bastare ma penso che sarei proprio al limite....
    L'ultima configurazione è quella più "rischiosa" considerando anche che non ho avuto l'occasione di un ascolto, ma è anche quella che più mi tenta in quanto, da quanto letto in rete, potrei avere un prodotto di qualità superiore alle tesi ad un prezzo minore.
    Qualsiasi consiglio/opinione sarebbe graditissimo

e perchè non un 709?
    sicuramente più equilibrato e meno costoso

alla fine la differenza tra il 709 e l'809 sono 100 EUR e a quel punto visto la spesa preferisco l'809. Altro discorso tra 609 e 809 dove la differenza sono 300 EUR che potrebbero fare più comodo....
    Per ora sono combattuto tra le due configurazioni con le indiana, meno propenso per le dynavoice, causa mancaza di feedback...

personalmente la differenza la spendere per un sub migliore

Uno shop online propone questa offerta a 962 euro:

Onkyo TX-NR 709 + Jamo S 606 HCS 3

Il prezzo mi sembra davvero allettante, del kit Jamo (http://www.jamo.dk/eu-en/products/s-...3-description/) da noi si trovano poche reviews ma all'estero ne parlano molto bene. Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Gim79
    Uno shop online propone questa offerta a 962 euro:

Onkyo TX-NR 709 + Jamo S 606 HCS 3
    Nessuno mi da la sua opinione in merito a questa offerta, sicuramente il kit jamo sarà inferiore alle indiana Tesi ma forse nemmeno di molto e il risparmio sarebbe notevole....

mi sembra che quel kit non preveda il subwoofer ma potrei sbagliarmi....

confermo che non comprende il sub,comunque da quel punto di vista sono apposto mercoledì mi arriva un Sunfire SDS-12!

Sui diffusori non mi sento di esprimere una preferenza.

Ma per quanto riguarda il sinto,mi sento di consigliarti assolutamente l'809. Anche il 709 non è male,ma dalla serie 8xx parliamo di altre macchine senza dubbio e con un po di "ciccia" sotto.

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    per quanto riguarda il sinto,mi sento di consigliarti assolutamente l'809.
    Allora Onkyo 809 e Sunfire SDS-12 acqustati, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni!

Ora a breve devo decidere per i diffusori, come già detto le Indiana sarebbero una garanzia ma rimango sempre molto tentato dalle DYNAVOICE CHALLENGER che a detta di qualcuno sarebbero superiori allla linea Tesi...

Ultimi componenti acquistati, spero entro la fine della prossima settimana arrivi tutto, ho un po' sforato il budget pervisto ma spero ne sia valsa la pena!

Questa è la configurazione finale (2250 EUR ss incluse):

Onkyo TX-NR809
    Klipsch RF52 MKII, Black
    Klipsch RC52 MKII, Black
    Wharfedale WH-20, Black
    Sunfire 12
    Monster Cable MC 450SW- 4m
    Monster Cable MONSTER XP-HP BIG (15mx 2 + 09mx1)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •