Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Collegamento blu-ray panasonic DMP-BDT310

Salve ragazzi, avrei bisogno di un grande aiuto, sono due giorni che cerco per la rete ma ci capisco veramente poco e adesso ho un gran mal di testa!!

Vi dico il mio problema:

Ho un SONY MHC-S7AV Home Cinema Mini System acquistato parecchi anni fa e per adesso, pur essendo ormai vecchio, non ho intenzione di sostituirlo...

Vorrei acquistare un pansasonic Dmp-bdt310 (siccome ho letto da più parti che si tratta di un buon lettore e siccome ho visto che si trova a 185 euro) da collegare al mio tv led 47lw4500 e al mio mini impianto sony di cui vi posto la foto del retro:

Uploaded with ImageShack.us

Ecco, siccome si tratta di un ampli vecchiotto, come potrei collegare il lettore blu-ray all'ampli per avere un audio migliore possibile sia per vedere i film blu-ray (anche 3d) in home theatre 5.1 che per ascolatare musica in stereo? (aggiungo che credo di utilizzare l'impianto soprattutto per l'ascolto di musica)

Spero di ricevere parecchie delucidazioni e in attesa vi vingrazio anticipatamente!

Era meglio chiedere nel tread del lettore succitato,visto la tua accoppiata la connessione ottica sarebbe la piu´consigliabile.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

e in questo modo potrei ascolatere i fil in 5.1 e ascoltare musica in 2.0?

ma potrei collare anche tramite cavo coassiale? che differenza c'è in qualità?

chiedo scusa ma non sono molto esperto....

l'unica strada che hai per ascoltare in 5.1 è la connessione ottica.
    ovviamente funziona anche per 2.0
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

e come qualità stereo è migliore il collegamento ottico oppure collegamento coassiale?

Quindi con la connessione coassiale non posso ascoltare film in dolby digital o dts? ho capito bene?

scusate, ma per uscita coassiale si intendono i due cavi rca bianco e rosso?
    oppure sono fuori strada?

per il tipo di impianto che utilizzi vai di ottica le rca usale per qualcos'altro che so un lettore mp3 ad esempio.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

come mai mi consigli questo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •