|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Audio ritorno Onkyo 608
-
30-09-2011, 22:34 #1
Member
Audio ritorno Onkyo 608
Ciao ragazzi,
ho collegato il bd al mio nuovo onkyo 608 e poi con l'hdmi out al tv. Ho comperato anche un cavo 1.4 high speed con ethernet ma nulla. ho messo anche la funzione Hdmi on e audio return channel on ma niente da fare...forse è la tv che ormai ha 3 o 4 anni che non lo supporta e fin qui ci può stare.
La cosa più strana è che, mettendo su tv/cd mode l'audio della tv non si sente ma si sente invece, anche se con un volume molto basso, la radio. Come è possibile?
Grazie
-
02-10-2011, 21:33 #2
Originariamente scritto da gialloca
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-10-2011, 22:32 #3
Member
Ok ma perchè si sente l'audio della radio? E' un po strano no?
-
03-10-2011, 07:31 #4
Un'interferenza.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-10-2011, 17:21 #5
Member
Ma è un difettodell' ht? Si sente sempre e se vado sulla radio si sente la stessa musica, a volume normale ovviamente! Cosa posso fare? E' normale?
-
04-10-2011, 07:25 #6
Continua pure sul thread ufficiale.