Regalato buono da 500€,che ampli?Solo per cominciare...
Ciao,come da titolo vorrei porvi alcune domande,mi avete sempre aiutato e spero che anche stavolta siate con me.
Ho ricevuto un buono per regalo da spendere esclusivamente a m.......d
e mi piacerebbe acquistare un ampli ht possibilmente in kit,ma se il kit diffusori sarà da cambiare non c'è problema,l'importante è che l'ampli sia adeguato a un upgrade futuro
Non mi interessa il 3d e amenità simili vorrei solo:che se devo alzare il budget di un 100€ nn c'è problema
Che mi dia la possibilità di prendere dopo un kit casse leggermente più performanti di quelle di serie,acquistando in futuro kit tipo jbl 178 che mi aggrada molto
Ci possa collegare l'xbox360 in analogico(poi mi spiegherete come)
E adoro la dinamica!
Inquel c/c su indicato ho trovato il kit HK cinemation hd con AVR160 e jbl140,il kit casse è economico,ma l'ampli sembra cazzuto,implementerei in futuro con kit jbl 178 o JL nota
Che ne pensate?Giusto il ragionamento?O a quel prezzo acquisto solo l'ampli ht tipo Yamaha767 o Onkyo 509 e dopo vado di diffusori in un secondo momento?
Grazie per l'aiuto
Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live