|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio sistema audio da abbinare a Bravia 40ex720
-
12-09-2011, 13:07 #1
Junior Member
consiglio sistema audio da abbinare a Bravia 40ex720
Ciao a tutti, dopo aver utilizzato ampiamente il forum per ricavare utilissime info arriva il momento della mia prima "rottura di scatole"
La questione è:
ho appena acquistato un Sony Bravia 40EX720 e vorrei aggiungere un paio di "casse", scusate l'ignoranza ma sono davvero alle prime armi e con esigenze limitate, come vedrete.
Utilizzerò il televisore esclusivamente per guardare film e/o telefilm, da Sky o da divx, vorrei un impianto che semplicemente mi permetta di avere una qualità del suono un po' superiore (sarò ignorante ma non credo che dai 10cm scarsi di un ldc possa uscire granchè) e magari abbia la possibilità di collegare l'ipod della mia signora e leggere un cd, se poi mai leggesse le chiavette usb sarei contentissimo.
Cercherei un 2 vie o un 2+sub, non mi interessa il dolby, tanto guardo film di scarsa azione
Esiste un impiantino "tuttinuno" che possiate consigliarmi che non costi un esagerazione e possa avere una resa decente?
Dovrei sennò "accontentarmi" di un ampli + diffusori e poi aggiungere un lettore cd/dvd?
Come vedete sono un po' confuso, spero possiate aiutarmi
Grazie!!!!
-
12-09-2011, 16:56 #2
Junior Member
Inizio ad autorispondermi io,
qualcuno ha esprienze con l' Onkyo CS-V645? Mi sembra una risposta possibile alle mie esigenze, ma la qualità? Vale la spesa (360 su amazon)?