|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio posizionamento diffusori post
-
07-09-2011, 20:59 #1
Consiglio posizionamento diffusori post
Dunque vorrei un consiglio..devo decidere come posizionare i diffusori posteriori (e in base a quello decidere su che modello indirizzarmi) il problema è che dietro al divano cè un muretto in mattoni lungo 2.50m e alto 1, il divano sarà largo circa 220-230 cm quindi rimane poco spazio per appendere due diffusori a lato del divano..
le idee che mi sono venute sarebbero
- A: appoggio i diffusori sopra al muretto, rimmarrebbero circa 30cm dietro e 10 cm sopra al punto di ascolto.
- B: prendo due torri (roba semplice tipo yamaha NS210 giusto x capirci) e li posiziono a lato del divano, cosi facendo però sarebbero esattamente a lato del punto di ascolto, o forse qualche cm più dietro e circa ad altezza orecchio..
altre idee sono benaccettenon ho intenzione di appendere niente alla parete dietro al muretto in quanto cè la porta in mezzo e avrei cavi in mezzo alle scatole..
scusate per la qualità del disegno..fatto in fretta con paint
Uploaded with ImageShack.us
Qui si intravede qualcosa, purtroppo non ho altre foto, ma si vede come il vecchio proprietario aveva organizzato il suo "HT"
-
08-09-2011, 21:30 #2
per favore un opinione..?
anche perchè ho tenuto in sospeso una persona per i suoi diffusori..non vorrei tenerlo in ballo x niente