Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: B&W MT30...

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    a me dei sistemi di diffusori elencati, quello che aggrada di più è il B&W M-1

poi l'abbinamento con l'ampli dipende un pò dai gusti, io ho avuto Denon abbinato alle M1 ed andava bene, ma quando alle M1 gli ho collegato uno Yamaha, le M1 sono "rinate". inoltre come già detto mille mila volte lo Yamaha in questione è dotato di tutte le connessioni possibili ed immaginabili, che ti permetteranno in un eventuale futuro di espandere e migliorare il sistema tramilte il collegamento aggiuntivo di un amplificatore integrato stereo alle uscite pre-out dello Yamaha. cosa che il Denon in questione per esempio non puoi fare.

prova ad andare a fare una prova di ascolto.
    .....gentilissimo, grazie dei link....

Due info. le focal le hai sentite suonare? che ne pensi?
    Qui dalle mie parti(umbria) le prove di ascolto sono pura utopia...mi devo affidare alle recenzioni e hai vs cosnigli

nn ho trovato recenzioni dello yamaha rx v767...è in linea con gli altri prodotti ho il costo aggiuntivo nn è giustificato rispetto al v667??

Grazie.

personalmente preferisco il kit B&W M-1 alle Focal
    le cambridge mai viste ne sentite

il 767 è un ampli totalmente diverso dal 667, anche nella parte estetica. ma la cosa più importante è che ha una sezione Pre di tutt'altro livello rispetto al 667, e che a mio avviso giustifica tutti gli euro richiesti in più
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    personalmente preferisco il kit B&W M-1 alle Focal
    le cambridge mai viste ne sentite

il 767 è un ampli totalmente diverso dal 667, anche nella parte estetica. ma la cosa più importante è che ha una sezione Pre di tutt'altro livello rispetto al 667, e che a mio avviso giustifica tutti gli euro richiesti in più
    ...per ora sono orientato su Focal Dome con amli yamaha rx-v767(mi sembra un ottimo prodotto qualita/prezzo9

due curiorità:

-che differense hai trovato trà le b&w alle focal?

-ho letto molto molto bene in giro del kit Cabasse Eole 2 5.1(ottimo prezzo!) e delle Gallo A'Diva(forze un pò troppo care...)

Che be pensate di questi kit confontati con le Focal Dome.??

Grazie

puoi farti qualche ascolto??
    le dome sono più scarse delle M1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    puoi farti qualche ascolto??
    le dome sono più scarse delle M1
    ..qui da noi(umbria) le prove di ascolto sono pura utopia...mi hanno fatto sentire solo 1/2 kit del cambridge audio e basta...no comment
    per il resto è già tanto che sono riuscito a "toccare" sia le Dome che le M1....

Citazione Originariamente scritto da scardix

-ho letto molto molto bene in giro del kit Cabasse Eole 2 5.1(ottimo prezzo!) e delle Gallo A'Diva(forze un pò troppo care...)
    Le Cabasse Eole 2 sono più scarse delle Focal, mentre le Gallo non le ho mai ascoltate, solo viste.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

salve a tutti
    sto allestendo il mio primo impianto da collegare al pc per uso 50% giochi e 50% radio-musica, la stanza è 3x3 metri altezza 2,70

subwoofer
    sono indeciso tra il b&w asw 608 e il velodyne cht-10q, tieni conto che il sub è incassato sotto la scrivania a sinistra a pochi centimetri dalla parte posteriore e laterale, non ho altro spazio dove posizionarlo.

tra i due quale mi consigliate
    - per uso musica e giochi
    - dato il poco spazio si gestisce meglio con l'equalizzazione?

sintoamplificatore
    sono indeciso tra il
    - marantz sr5006 (lo descrivono qualitativamente superiore rispetto denon e con suono piu caldo rispetto yamaha)
    - yamaha RX-A810

Vi ringrazio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •